Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Agosto 2016 Lucca

Capillari

Eleonora, il 6 Marzo 2016 alle 22:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ragazze qualcuna di voi si è fatta togliete dei capillari nelle gambe?io dovrei andsre mercoledì ma adesso mi è presa un po di paura.

15 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Marzo 2016 alle 01:15
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho chiamato il dottore e mi ha confermato che è sclerosanti, ma ho disdetto l'appuntamento di domanj perché ho un problema di turni al lavoro e rimandero'.ho letto un po su internet e gli aghi mi spaventano, vorrei tanto eliminare questo piccola problema estetico ma vorrei piuttosto il laser se funziona meglio!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per le info... Da come dici preferisco il laser ai tanti aghi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Dea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono delle iniezioni con dei piccoli aghi che vanno ad assorbire il capillare. Per alcuni giorni avrai dei lividi ma solitamente mettendo una crema, tenderanno a sparire nel giro di poco. Per una settimana non dovrai fare sport o attività sportiva che vada a sovraccaricare la gamba.

Per il laser, non ho mai provato direttamente ma visto solamente le foto di alcune che le hanno provate: dicono che sia molto efficace ma anche lì la questione è soggettiva.

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho qualcuno e in famiglia ne soffrono quindi sono predisposta...prima o poi dovrò fare qualcosa...ma le sclerosanti in cosa consistono di preciso? Fanno male? E il laser?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Dea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora!

Io ho fatto le iniezioni sclerosanti e devo dire che ho avuto degli ottimi risultati anche se, dopo 7 anni, sono tornate nuovamente. Purtroppo se uno ha una predisposizione non se ne andranno per sempre.

Ad ogni modo, ho sentito dire che il laser è un pò più efficace anche se dipende dal tipo di capillare. Informati presso l'angiologo di fiducia.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho esperienza diretta, nel senso che io per fortuna non ne ho, ma mia madre aveva le gambe piene e con le punture sclerosanti ha ridotto di tantissimo il problema! Stai tranquilla! Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho qualcuna. ..ma nn la levo. ..tanto rispuntano nella maggior parte dei casi
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che quando si chiudono quelli che hai, il difetto tende a trovare altre vie e si evidenzia quindi in altri capillari. In pratica è come se tappassi un buco ma se ne forma poi un altro.Però se il tuo medico ti ha rassicurato allora ascoltalo Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come ritornano!!! oddio! mi ha detto il dottore che o scompare o rimane...
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che ritornano da altre parti poi, ti sei informata bene? Io ne ho una sopra il ginocchio, ma ancora non ho deciso nulla..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In cosa consiste la sclerosanti?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la sclerosanti... ma tornassi indietro avrei risparmiato quei soldi.Sono spariti lì x lì ma ora sono di nuovo qui.Purtroppo se una è predisposta e fa un lavoro o passa gran parte del tempo come me in piedi ne usciranno sempre.
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina ne ha tolti diversi. .. nn so bene cm funziona ma è una cosa semplice e nn invasiva.. vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nionho capito male con un aghetto, ne ho uno dietro al ginocchio nero ed esteticamente non mi piace
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te li tolgono? É un intervento incisivo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione