Buongiorno a tutte!!!
Questa mattina mi sono svegliata con una nuova energia, felice e speranzosa e devo solo ringraziare voi per il supporto e i consigli che mi avete dato!!!!
Proprio ieri presa dallo sconforto più totale, ho scritto un post spiegando le mie difficoltà emotive e pratica nel riuscire a portare avanti l'organizzazione del mio matrimonio. Un matrimonio civile a un prezzo esorbitante, una location a 45 minuti, fornitori che chiedono rimborsi spese a destra e manca, parenti e amici che si lamentano della distanza...ho fatto tilt!!
Così, dopo tanto pensare e grazie ai vostri consigli sinceri, ho rivalutato il rito simbolico in location.. vorrei fare prima il rito simbolico e poi durante le foto andare a mettere una firma con i testimoni giusto 10 minuti in municipio.. così nessuno saprà o capirà che è un rito simbolico (scriverò sul libretto anche gli articoli del Cc) e una sorta di finto atto matrimoniale da firmare. Quindi: chiedo consigli adesso per rendere il rito simbolico più "civile" possibile, come se fosse un rito civile personalizzato!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Matrimonio religioso
Matrimonio ebraico: alla scoperta di un rito antichissimo
Scoprite con questo articolo uno dei riti matrimoniali più affascinanti della...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Fotografi garanzie ANFM