Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Settembre 2016 Roma

Capita anche a voi???

Francesca, il 7 Settembre 2015 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Buongiorno a tutte,

una curiosità, ma capita anche a voi di riscontrare differenze anche importanti, sui prezzi che i fornitori indicano qui sopra e poi sul reale prezzo che propongono una volta contattati?

mi è capitato con i ristoranti, mooooolto più cari rispetto a quanto indicato qui, atelier per abiti da sposa/o, indicavano un prezzo ci hanno chiesto 10 volte tanto, insomma sono io sfigata, oppure provano a farci imboccare allettandoci con prezzi stracompetivi?

come dico sempre vabbè che c'ho l'orecchino al naso, ma non vengo dal Burundi!!! non sono così sprovveduta. vista la malparata alzo i tacchi e me ne vado, però potrebbero evitare di farci perdere tempo visto che le cose da fare sono molte ed il tempo non proprio tantissimo!!!

Buona giornata bellissime sposine Smiley kiss

13 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 7 Settembre 2015 alle 13:13
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No infatti così è davvero assurdo! Probabilmente noi siamo stati fortunati Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai detto bene... che fatica Smiley atonished

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo, loro danno un importo base a mo' di linea guida, quindi se si stravolge il progetto iniziale è corretto che il prezzo cambi. invece a me è proprio nato male sin dall'inizio. qui trovo un prezzo buono, che vale la pena comunque approfondire, poi mi trovo che una volta che vado a parlare con i fornitori magicamente il prezzo base è 5 volte quello riportato qui sopra

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me capita x i gruppi. Ne sto contattando molti x avere dei preventivi, e mi mostrano programma base con prezzo " parte da 1200" quando sul profilo trovo da 700 a 1300. Quindi si, ci marciano, che fatica però.

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarò stata fortunata io, ma i prezzi dei fornitori che abbiamo scelto e che sono anche qui sul sito corrispondevano sempre all'incirca... a parte ovviamente il fiorista che alla fine tra una cosa e l'altra delle idee che ho per gli allestimenti il preventivo è stato all'incirca del triplo rispetto al prezzo indicato qui sul sito!

Ma la base di partenza per tutti gli altri fornitori corrispondeva, sempre tenendo conto che aggiungendo di qui e di lì il prezzo finale cambia Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brutto a dirsi ma purtroppo mal comune mezzo gaudio. pensavo di essere l'unica che aveva questo riscontro negativo.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un momento particolare, vuoi l'emozione di organizzare il giorno del proprio matrimonio, perchè parliamoci chiaro, la maggior parte di noi non può permettersi di rivolgersi a chi lo fa di mestiere, pertanto dobbiamo fare tutto da sole, le cose sono tante e ti trovi ad avere a che fare con chi ti prende per i fondelli con prezzi inventati.

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,mi è capitato con i ristoranti,ovviamente quindi scartati!!se avessero messo i giusti dati avremmo perso meno tempo,noi e loro!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trovo molto squllida questa cosa, è vero che se ne approfittano ma non viviamo su un albero di banane attacate per la coda a testa in giù, così offendono la nostra intelligenza. bah!!!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si si ti capisco, anch'io ero rimasta senza parole

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti non mi limito a contattare pochi fornitori, devo ammettere che ho appena iniziato ma già ho visto la differenza. ci sono anche rimasta male, perchè comportarsi così? mistero...

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sarai già accorta che con la parola matrimonio, i prezzi cambiano eheheheheh... un modo per evitare di essere fregate è quello di fare tanti preventivi Smiley winking io da una fiorista di 1600€ sono arrivata una che con meno di 1000 fa Chiesa e ristorante e tutto ciò che serve (bouquet, macchina, fiore all'occhiello ecc ecc)

• Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Sì ci sono differenze sostanziali, e tanti ne approfittano perché hanno la fama e non necessariamente perché siano più bravi degli altri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione