Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Agosto 2015
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ville matrimoni
Viaggio di nozze
Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??
Buongiorno a tutte, una curiosità, ma capita anche a voi di riscontrare differenze anche importanti, sui prezzi che i fornitori indicano qui sopra e poi sul reale prezzo che propongono una volta...
Ciao. Sì mi sono innamorata di quel posto. ti spiego velocemente. Le prenotazioni vanno di sei mesi in sei mesi, non ti fanno prenotare la chiesa se non hai fatto prima le pubblicazioni. A me hanno consigliato, volendomi sposare ad ottobre, di andare al mio municipio i primi di marzo. Considerando gli 11 giorni di legge per le pubblicazioni (8+3) rientri nei 180 nei quali devi sposarti o rischi di dover ricominciare tutto da capo, comunque di solito l'ufficio matrimoni del tuo municipio di appartenenza ti aiuta a fare i conti. Poi devi recarti all'ufficio matrimoni in via Petroselli (2 piano entrando a dx). io ho parlato con un certo sig. Mario, molto simpatico e disponibile. Se non ricordo male celebrano matrimoni in mezzo alla settimana solo il periodo estivo, altrimenti solo dal venerdì alla domenica. spero di esseri stata di aiuto. ti consiglio di chiamarli, ripeto, sono molto carini e disponibili. Hai già scelto la data per le tue nozze?
ciao, ho visto che vorresti sposarti a santa maria in tempulo, e anche io pensavo a quel posto. Ma si può prenotare solo da sei mesi prima? :) grazie, sto cercando di raccapezzarmi.
Ho partecipato al post di Carmen
3874 giorni faGruppi generali
Ispirazione