Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Capoparto

Manuela, il 2 Marzo 2023 alle 18:06 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte! Ho partorito il 30 marzo 2022 ed ho avuto il primo ciclo post parto a gennaio 2023, dopo di che niente più, le app sulle quali ho registrato il ciclo mi portano 8 giorni di ritardo il che può anche starci essendo un ciclo ancora un pò scombussolato, ma mi chiedevo se fosse possibile che si sia bloccato nuovamente visto che ancora sto allattando...e non poco 😅😅

5 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 2 Marzo 2023 alle 20:47
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta 😊 le vostre esperienze confermano quanto pensavo che effettivamente il capoparto può non corrispondere proprio al ritorno di un ciclo regolare ma che ci vorrà ancora un pò 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto il capoparto quando i miei bimbi avevano 13 mesi… da lì il ciclo dopo è tornato con un po’ di ritardo e poi è ripartito regolarissimo (cosa che non era prima dell gravidanza). Ho continuato ad allattarli fino ai due anni e quattro mesi quindi inizio dicembre 2022. Il mese dopo che ho smesso ho avuto un ciclo parecchio lungo (mi pare 40 giorni) però poi normale… secondo me ci sta un po’ di scombussolamento
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per sicurezza ti conviene 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Camilla per la risposta 😊 aspetterò qualche altro giorno poi per sicurezza farò un test di gravidanza magari la mia storia sarà simile alla tua 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me con la prima figlia è arrivato il capoparto dopo 16 mesi poi ho avuto uno stop per altri due o tre mesi e poi di nuovo un ciclo. Non so se si sarebbe regolarizzato perché poi sono rimasta incinta di nuovo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione