Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Super Sposa Febbraio 2017 Torino

Capoparto?😥

Adele, il 22 Marzo 2018 alle 17:56 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze come alcune di voi già sanno il 14 di febbraio ho avuto un aborto spontaneo.. ho fatto visita di controllo e mi è stato detto che non dovevo fare raschiamento in quanto avevo già fatto tutto da sola cosa che mi aspettavo sinceramente! mi hanno mandata a casa dal ospedale con contrazzioni x giorni e perdite abbondantissime e non solo dicendomi per più di una volta se ero sicura che non fosse solo ciclo fino a quando non feci vedere le beta fatte gg primaSmiley cry ma questo è un altro discorso! Cmq il ciclo mi è finalmente arrivato ieri non l'ho mai aspettatocosi tanto e sono stata felicissima di vederlo arrivare . Ma il punto è questo ho perdite abbondantissime cambio un assorbente dopo 1h e mezzo e perdo ancora tanti pezzi scusatemi il vocabolo! Non ho dolori atroci come durante l'aborto ma sono abbondanti come l'aborto ho letto che è una situazione che si chiama capoparto,e normale E a chi di voi è capitato? H chiamato gine ma fino a lunedì non c'è.😥

8 Risposte

Ultime attività da Adele, il 26 Marzo 2018 alle 21:16
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamooooo 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza 😘 sii forte e andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si e anche molto meno male le ho aspettato moltissimo cmq un po' meglio fisicamente
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adele ciao
    Ti sono poi venute?Come stai?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho so anche io ma pur troppo a livello clinico ondevitare un altro aborto devo finire alcuni accertamenti e preferisco così spicoligicamente non ce la farei ad afrontarne un altro cmq Grazie
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adele, si purtroppo può capitare. Se hai fatto l'ecografia ed era tutto pulito non ti preoccupare, è l'utero che si sta riassestando Smiley smile Con i prossimi cicli andrà meglio, se ti hanno dato l'ok ti consiglio di riprovare subito a restare incinta perchè è più facile subito dopo un aborto Smiley smile

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho dolori ma solo tante perdite insomma mi disp andare a disturbare se non ho male xò se domani è ancora così vado
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele, io ho avuto un normale ciclo diciamo solo più abbondante probabilmente stai finendo di "ripulire l'utero.. stai tranquilla se hai dolori forti vai in ps altrimenti credo che sia normale.. un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione