Ciao a tutte ragazze, prima di partorire entravo spesso in questa app, ora ho sempre meno tempo, ma vi leggo spesso. Ora volevo chiedervi se a qualcuna era successa la stessa cosa. io ho partorito il 2 settembre,dopodiché 5 giorni di lochiazioni emorragiche di routine e poi 10 di lochi sempre meno abbondanti fino a sparire per 2 giorni. Due giorni esatti dopo mi sveglio con le mutande inondate di sangue. Chiamo il ginecologo per una visita e mi conferma l'arrivo del capoparto. La cosa assurda è che io faccio tutt'ora allattamento esclusivo a richiesta ogni massimo due ore e mezza (tranne la notte). Ed ho tantissimo latte.
Il capoparto è durati 5 giorni, poi è finito e sono passati 3/4 giorni di nulla. Poi di nuovo ciclo per 4/5 giorni. E così di continuo fino ad ora. Sono andata anche al ps ostetrico dove mi hanno confermato il fatto che anche se molto difficile mi siano tornate le mestruazioni. 😭😭 Ed è normale che i primi tempi vengano più spesso e siano molto irregolari. Cavolo ma di già... 😭? Leggevo donna che allattando a richiesta hanno passato 2 anni senza ciclo. Io ho superato tutti i record. 19 giorni esatti. Ma si può? A qualcuna è successo?
L'unica cosa positiva è che ora posso già iniziare a monitorare l'ovulazione con gli stick, in modo da poter provare con più precisione a rimanere incinta nuovamente fin da subito. (no, non siamo pazzi giuro, col primo ci abbiamo messo 8 mesi, mio marito si è operato di varicocele, ma non sappiamo quanto ci metteremo. Se il secondo verrà fra un mese tanto meglio. Abbiamo capito che più aspettiamo meno voglia rischiamo di avere, quindi finché Samuele non ha ancora preso dei ritmi, non ha ancora capito bene cosa sia e cosa faccia al mondo, finché non siamo tornati a dormire decentemente è il momento giusto di provarci. Tanto non dormire per "colpa" di uno o '"colpa" di due non cambia molto😅.)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM