Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Super Sposa Settembre 2023 Milano

Cappelli

Sandra, il 30 Agosto 2023 alle 12:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno sposine! Avrei come sempre di un vostro consiglio. Il 09/09/23 ho la prova trucco è acconciatura, secondo voi visto che vorrei fare il balayage color caramello dovrei farlo subito? Per vedere come viene? Visto che il matrimonio è il 30. Cosa mi consigliate? Grazie a tutte e buona giornata. Ps i miei capelli hanno questo taglio e vorrei questo colore.Cappelli 1

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Agosto 2023 alle 14:49
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, si io ti consiglio di farlo adesso così vedi se ti piace e in caso hai tempo per modoficarlo.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di farlo adesso, almeno vedi se ti piace, e se no hai il tempo di cambiare
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il colore ti conviene farlo subito così fai in tempo a cambiare se non ti piace 🤗 per l'acconciatura ti direi che in base all'abito può star bene un semi raccolto o anche un raccolto
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei sicura fallì, magari, poi non ti piacciono... Io le ho fatte 3 giorni prima ma le avevo già fatte in precedenza per vedere come mi stavano
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sandra! Avevo lo stesso dubbio, alla fine ho fatto la prova trucco senza la tinta definitiva, e la prova acconciatura con il colore fatto. Quando sono andata a farmi la tinta mi hanno detto che era un po' azzardato fare il degradé prima di sapere come sarebbe stata l'acconciatura. Questo perché le sfumature te le fanno anche in base a come vuoi acconciarli, ad esempio a me li aveva schiariti molto sotto, se li avessi raccolti molto forse mi sarei vista troppo bionda.

Per il trucco non ci sono stati problemi, ho fatto vedere alla truccatrice più o meno le tonalità che avrei fatto e basta. Abbiamo comunque scelto colori neutri.

Però è andato tutto benissimo quindi alla fine fa poca differenza, almeno nella mia esperienza. Ho fatto la tinta una settimana del matrimonio perché i capelli mi crescono molto in fretta e avevo paura di vedere la ricrescita.

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di farlo ora, in modo da vedere come stai durante la prova, se non ti piace lo copri
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione