Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Agosto 2017 Frosinone

Capri wedding

Giulia, il 19 Settembre 2016 alle 18:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 1
Ciao a tutte ! Nell' organizzare il mio matrimonio l' aspetto più "problematico" in cui mi sto imbattendo è il numero di invitati. Non è solo una questione economica (tutti questi soldi per un ricevimento mi sembra uno schiaffo in faccia alla povertà) quanto una questione di gestione dell' evento in sè per sè. Ero una di quelle che diceva "150 invitati sono tantissimi" e invece io sono almeno a 180 Smiley cry Come molte di voi sapranno, restringere il numero oltre un certo limite è praticamente impossibile. Così mi sono imbattuta sul sito Capri Wedding ( http://www.capriwedding.com/ ) pensando che organizzare il matrimonio su un' isola fosse una buona motivazione per fare "una cosa ristretta". Chi di voi ha richiesto un preventivo a questa agenzia ? Oppure chi ha dovuto organizzare matrimoni in una città/paese/isola diversa da quella in cui si vive ?!Grazie mille,Un abbraccio a tutte Smiley heart

1 Risposta

Ultime attività da Chia, il 19 Settembre 2016 alle 18:36
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se vi sposate in una location lontana da dove vivete... E gli invitati devono organizzarsi x venire, hotel e altro... In molto rinunciano... E verranno solo quelli che ci tengono veramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione