Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa Abituale Agosto 2019 Napoli

Caraibi ad agosto

Agnese, il 7 Dicembre 2018 alle 23:09 Pubblicato in Luna di miele 1 21
Ciao a tutti!! Io E il mio futuro marito stiamo pensando al viaggio di nozze e vorremmo andare a New York per poi aggiungere un po’ di giorni di mare e la cosa più fattibile sono i Caraibi ma siamo molto confusi!😭
Sposandoci il 3 agosto partiremmo il 5 e ad agosto ai Caraibi è il periodo delle piogge quindi non è molto consigliato! Abbiamo fatto alcuni preventivi con Antigua, Santo Domingo....ma siamo super confusi poiché appunto varie persone ci hanno detto che ad agosto si può rischiare pioggia e uragani, Mentre altri ci hanno detto di non preoccuparci perché sono solo piccole piogge. Abbiamo cercato su Internet e abbiamo visto che ci sarebbero anche le isole Turks e coicon Che sono meno soggette a uragani e piogge ma più che altro si possono trovare uragani nel periodo di settembre! Ora siamo super indecisi non sappiamo cosa fare, c’è qualcuno di voi che ci può consigliare oppure è già stato in questo periodo e può darci consigli e dire cosa è meglio fare?!?! 😭😭😭 grazieeeee a chi risponderà

21 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 12 Dicembre 2018 alle 00:09
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2019 Rimini
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposeremo il 3 agosto...qualche mese fa ho chiesto qualche preventivo su Miami e Aruba, New York e Aruba...e per le Maldive, il nostro sogno. Le Maldive a malincuore mi sa che le scartiamo, c'è maggior rischio di trovare brutto tempo anche se negli ultimi anni è stato bello anche ad agosto..ma per il viaggio di nozze non vogliamo nessun rischio! Oggi siamo tornati in agenzia per tirare le somme, sicuramente con Aruba non si sbaglia, il clima è perfetto tutto l'anno e non rimane intaccata da uragani. Si abbina perfettamente a New York se è una meta che avete scelto. Per agosto proprio oggi ci hanno consigliato le Seychelles...ora siamo in totale confusione anche noi!!!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Maggio 2019 Foggia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo lo stesso giro ma a novembre... estate assolutamente no!! Ci sposiamo a maggio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Mantova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente il periodo è a rischio uragani e teoricamente nessuna isola caraibica è esclusa da tale rischio; basti pensare all'uragano Matthew che nel 2016 ha colpito proprio Aruba. Se guardi la "hurricane belt" vedrai che consigliano maggiormente alcune isole solo perché dovrebbero essere più protette Smiley winking Unica cosa importante fai l'assicurazione! Anche noi stiamo valutando i Caraibi ciò nonostante e nel caso andremmo ad inizio Luglio, che è comunque considerato periodo a rischio.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Agosto 2019 Napoli
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene!! Quindi anche il mare è bello lo stesso!! Grazie mille Anna 😊😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla... anke io avevo qualke timore per gli uragani ma L agenzia ci ha assicurato che la nave avrebbe cambiato rotta.. ti posso assicurare che il mare e le spiagge sono uno spettacolo soprattutto Bahamas e Antille.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Agosto 2019 Napoli
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene!! Mi rincuora 😊
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Agosto 2019 Napoli
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto!! 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la crociera ai Caraibi a settembre... siamo ritornati super abbronzati ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti aggiungo come amica virtuale e ci sentiamo x eventuali novità!noi prov bari!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Agosto 2019 Napoli
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi non abbiamo ancora confermato perché aspettiamo la conferma del lavoro!
    comunque noi abitiamo in Piemonte ma ci sposiamo a napoli perché il mio fm è di napoli (io Umbra 😂, un bel mix)...comunque si può essere che ci incontreremo!! 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!!allora se confermiamo ci incontreremo!!di dove siete?
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Agosto 2019 Napoli
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stessa cosa partiremo per il 5 agosto e invece di fare il tour guidato di una settimana che costava molto facciamo New York e Cascate due giorni (tour guidato) per poi appunto fare mare (santo Domingo la prima idea perché meno cara) e anche a noi viene all’incirca questo prezzo il preventivo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In totale sono 12giorni tour guidato e santo Domingo all incisive..l agenzia ci ha detto 5500€( indicativamente)partiremmo intorno al 5/6 agosto!!non abbiamo confermato xke stiamo aspettando un altra agenzia!!!!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Agosto 2019 Napoli
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiaraaaa!! Anche noi New York e cascaste!!!! E anche noi abbiamo fatto un preventivo con Santo Domingo!! Ho solo questo dubbio che mi ferma!! Quando partite voi?? 😚 voi quanto spendete? (Se posso)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina!anche noi sposiamo il 3 agosto faremo new york cascate più Santo Domingo!meglio evitare le altre isole...non farti venire il "panico"! Purtroppo il mese di agosto è cosiii!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Agosto 2019 Napoli
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho sentito di Aruba
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno consigliato Aruba, che é protetta nella stagione degli uragano e che quindi non viene colpita
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Agosto 2019 Napoli
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura! Prendiamo in considerazione anche le Hawaii allora 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto non è proprio periodo per i Caraibi... L'unica isola che si salva è Aruba essendo più spostata geograficamente... In alternativa potreste prendere in considerazione le Hawaii 😊
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Agosto 2019 Napoli
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Catia, si infatti ho letto anche io che Aruba andrebbe meglio!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi per lo stesso periodo hanno consigliato Aruba
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione