Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno

Caraibi o maldive?

Francesca, il 1 Gennaio 2019 alle 22:43 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte io e il mio fidanzato ci sposeremo il 14 giugno di quest'anno, c'è ancora molta indecisione sul viaggio di nozze perchè ad entrambi piacciono sia le maldive che i caraibi, chi di voi è stata in entrambi i posti? Qual'è la metà più bella?

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Settembre 2019 alle 10:45
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Alla fine che meta hai scelto e come é andata?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Giugno 2019 Treviso
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per come siamo noi, facciamo solo Maldive e 2 settimane per avere più probabilità di trovare sempre bel tempo.
    Andremo al Digghiri Seaclub (atollo di Felidhoo) che come omaggio sposi ti danno l’overwater in automatico. Vai a dare un’occhiata 😉😉
    Ci sposiamo il 22 giugno e partiremo il 24 da Malpensa con l’aereo nuovo e diretto della Neos che farà un breve scalo a Fiumicino per far salire gli altri passeggeri. Potrebbe però essere che se riescono a riempire l’aereo da Milano, non facciano neppure scalo.
    Dovrebbero essere 12 ore se ricordo bene.
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda sono stupendi anche i Caraibi..considera che io ero fissata con la Polinesia, vedevo foto meravigliose...alla fine andiamo alle Bahamas (che così sono anche più vicine al resto del nostro viaggio) e mi sono ricreduta perché il mare è SPETTACOLARE anche lì!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io l'avevo immaginato, però tutti mi dicono che le maldive sono stupende e quindi mi sono incuriosita un pò!
    Ti ringrazio per i preziosi consigli 😘
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ecco ok, l'importante è abbinare mete non troppo lontane per non perdere tempo inutile in spostamenti lunghissimi! Vorrei consigliarti, ma è una questione di gusti personali! Forse New York, Miami e Messico mi danno l'idea di un viaggio più dinamico rispetto all'altro!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questi casi a prescindere dal luogo, ci vuole sempre un pò di fortuna! 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, in realtà vorremmo andare anche da qualche altra parte, ad esempio per i caraibi avevo pensato di aggiungere New York, Miami e Messico, per le maldive Dubai e Abu Dhabi, la mia paura è fare una vacanza noiosa quindi vorrei vivere dei posti dove poter visitare tante cose... tu cosa mi consigli?
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sono entrambe mete meravigliose!! Forse dovresti considerare la questione meteo, anche se ormai le stagioni sono tutte spostate...ma volete fare solo Caraibi/Maldive o andare prima da qualche altra parte?

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a giugno, il 5, e vorremmo andare alle Maldive e l’agenzia non ce le ha sconsigliate perché dice che anche se in teoria non è proprio periodo in quanto cominciano le piogge vale la pena rischiare perché è davvero molto difficile che piova tutti i giorni o che piova in generale. Magari ti può capitare che piova un giorno o solo qualche ora, ma poi dopo ritorna come prima col sole ed il caldo di prima. Noi saremmo tentati, vorremmo provare ad andare lì. I Caraibi li abbiamo scartati perché preferiamo il mare delle Maldive, è da paradiso terrestre
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Avete scelto solo le maldive o abbinerete anche un altra meta?

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Giugno 2019 Treviso
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 22 di giugno ❤️ e abbiamo scelto le Maldive. A giugno sono sempre state sconsigliate ma negli anni le stagioni si sono spostate...
    Non ricordo dei Caraibi cosa ci avevano detto perché avevamo chiesto pure per loro 🤔🤔
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraibi, non è stagione per le Maldive in teoria
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione