Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2023 Caltanissetta

Caraibi o mari del nord, viaggio di nozze

Alessia, il 7 Dicembre 2022 alle 22:41 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao a tutte ragazze❤️io e il mio ragazzo dobbiamo prenotare il viaggio di nozze , e siamo estremamente indecisi sulle mete , ci hanno proposto una crociera con mete : kiel (Germania) ,Copenhagen( Danimarca) ,Hellesylt ,alesund e flam (Norvegia) oppure un altra crociera con mete : puerto plata ( Repubblica dominicana) San Juan (Porto Rico) Nassau e ocean cay msc Marine reserve (bahamas) , qualcuno di voi è stato in questi posti o saprebbe consigliarci ? Il periodo della partenza è la prima settimana di agosto , grazie 😘

4 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 9 Dicembre 2022 alle 21:17
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il mare del nord ma dipende da quello che volete fare: se volete fare anche mare oltre a visitare meglio i caraibi
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe tantissimo! Io sono una da spiaggia e costume da bagno, però dipende tanto da cosa vi piace. In ogni caso sono due viaggi speciali Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sono due cose completamente diverse. Dipende cosa vi piace. Io sarei per i Caraibi🤩
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Sono decisamente 2 destinazioni completamente differenti tra loro a mio parere
    I mari del nord credo che vi richiederà escursioni differenti e più dinamiche,mentre i Caraibi saranno più rilassanti.Credo che tutto dipenda da quello che volete voi. Noi per esempio siamo super dinamici,ma ci siamo anche detti che comunque dovremmo un attimo rilassarci dopo il marasma della preparazione del matrimonio 😅quindi per esempio uniremo escursioni dinamiche,per tutta Bali, a qualche giorno di mare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione