Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryna
Sposa Novella Giugno 2019 Napoli

Cardirene inizio gravidanza....

Maryna, il 7 Febbraio 2020 alle 15:41 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte sono nuova in questo topic... sono incinta di 7 settimane... alla prima visita dal ginecologo mi è stato prescritto acido folico, progesterone e CARDIRENE ... la parola un po mi spaventava... anche perché è la.mia prima gravidanza non ho avuto aborti precedenti e non ho segni di cattiveria a circolazione .. mi chiedo perché il.ginecologo me l ha prescritta?.. in più vorrei saper da chi la prende gli effetti che ha dopo l ' assunzione...io.mi sento tremori e battito accelerato è normale? O è la mia ansia? So un po preoccupata.... e volevo sapere se è proprio necessaria assumerla

2 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 9 Febbraio 2020 alle 20:28
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 14+3 la ginecologa mi ha prescritto il cardirene dopo i risultati della traslucenza perché è uscito un potenziale alto rischio (1:185) di avere la pressione altra dalla 37 settimana. Devo prendere una bustina ogni sera fino alla 36 settimana di gravidanza. 😘
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non hai chiesto al ginecologo/a quando ti ha prescritto il farmaco? O lui non ti ha spiegato perché prenderlo e per quanto tempo? 🙈🙈
    È normale avere tremori e tachicardia, i farmaci alterano un po' i parametri di cuore e respirazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione