Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Novella Giugno 2026 Latina

Carla diana wedding

Sabrina, il 28 Febbraio 2025 alle 10:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 2
Salve a tutti qualcuno sa i prezzi orientativi di Carla diana wedding a mamamare?nella struttura non mi dicono nulla però accettano solo la wedding interna,ma se non so i prezzi come faccio a confermare?assurdo...qualcuno può aiutarmi grazie

2 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 10 Maggio 2025 alle 17:33
  • Giorgia
    Sposa Novella Marzo 2027 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti rispondo perché ho trovato il tuo commento abbastanza inappropriato. Ho avuto il piacere e l’onore di conoscere Carla Diana, una Wedding Planner che si è costruita da sola fin da quando era una giovane ragazza, mantenendosi comunque sempre seria e umile. Non ho mai conosciuto qualcuno che amasse così tanto il suo lavoro come lei. Purtroppo è venuta a mancare un anno fa, e ora è sua sorella Vittoria ad aver preso le redini del suo lavoro, che con l’impegno e la creatività che ha, segue perfettamente le orme della sorella, il buon gusto e l’essere professionali sono decisamente di famiglia a quanto pare☺️ Ps: Non si parla assolutamente quindi di coordinator della struttura (che è tutt’altra figura) ma Wedding Planner, Carla e Vittoria per l’appunto, che hanno seguito corsi per arrivare dove sono oggi, magari la prossima volta informati meglio prima di rispondere ad una sposa in difficoltà.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già questo dovrebbe dirla lunga sulla "serietà" di alcune presunte WP che tali si spacciano e invece sono solo coordinator della struttura con fornitori ben specifici.
    Scappa se puoi e affidati a professionisti Seri.
    PS una WP professionista con portfolio ferificabili e che ti segua al 100% non costerà meno di 3 o 4mila euro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione