Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Master Giugno 2021 Perugia

Carlo&marta

Marta, il 20 Novembre 2019 alle 09:48 Pubblicato in Matrimonio.com 0 2
Stesso paese, ma non le stesse amicizie, mai considerati e mai parlati.

Nel 2014 lui si autoinvita alla festa di capodanno organizzata da me e le mie amiche (alcune erano anche le sue 😜)
Con una serie di scuse sciocche inizia a parlarmi e darmi fastidio... Per una scommessa stupida a mezzanotte lo bacio (e non solo🤭🤫) ma li finisce, seppure la mattina dopo scopro che era la accanto a me. Per me poteva pure finire ma nei giorni seguenti è lui che inizia a scrivermi e a cercarmi... Ci sentiamo e decidiamo di vederci il 5 gennaio in una discoteca, non mi considerò per tutta la sera, quando ad un certo punto decise di portarmi in una saletta a parte e da lì iniziamo a parlare un po' di noi (il resto ve lo lascio immaginare😊)Un'altra sera decidemmo di cenare insieme in luogo lontano dal nostro paese in modo che nessuno ci avrebbe visto e invece... Mezzo paese era lì a cena quella sera aahhahahahaahEntrambi uscivamo da storie che ci avevano devastato e almeno da parte mia non c'era la voglia di iniziare una storia seria di nuovo. Non mi ricordo cosa successe i giorni seguenti, mi ricordo solo che un suo messaggio terminó con "io voglio te" e da lì non ho più avuto dubbi... ❤️Abbiamo ufficializzato al mondo il 28 gennaio 2015. Dopo un avvenimento brutto successo a dicembre dello scorso anno, la notte di capodanno 31 dicembre 2018 mi ha portato in camera sua e prese il telefono, io pensavo mi volesse fare uno dei suoi soliti filmati che mi fa.. E Invece... Filmato si ma con proposta annessa in diretta Instagram 💎🤭💕Sono rimasta senza parole per circa un'ora... Ero felicissima... Ed eccoci qua... 27 giugno 2020 tema Games of thrones ❤️

2 Risposte

Ultime attività da Marta, il 20 Novembre 2019 alle 10:04
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Marta che bello😍😍 il tema che hai scelto poi, bellissimo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione