Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Josephine
Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo

Carta di credito

Josephine, il 27 Novembre 2019 alle 23:03

Pubblicato in Luna di miele 67

Buonasera ragazze... ho un problema... il 3 giugno parto per il viaggio di nozze e vado in america... li ovviamente per cauzioni hotel soprattutto richiedono carta di credito che non ho mai avuto e non possiedo nemmeno conto corrente bancario... voi come vi siete mosse in america?(ovviamente per chi...
Buonasera ragazze... ho un problema... il 3 giugno parto per il viaggio di nozze e vado in america... li ovviamente per cauzioni hotel soprattutto richiedono carta di credito che non ho mai avuto e non possiedo nemmeno conto corrente bancario... voi come vi siete mosse in america?(ovviamente per chi c è stata)..

Il mio ragazzo ha invece conto corrente postale e mi hanno detto che la posta fa anche carte di credito... qualcuno l ha? Illuminatemi please... datemi qualche consiglio su cosa mi conviene fare

67 Risposte

• Josephine
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma non parlo della postepay evolution ma proprio carta di credito di cui hanno bisogno di conto corrente e buste paghe
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Ancona
    Sol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo appena stati in america... Per affitto macchina, hotel, parcheggi, benzina la carta di credito è fondamentale!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La carta di credito della posta è una prepagata, che fa parte del circuito MasterCard. In America dovrebbe essere accettata. Vai in posta e infornati per bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione