Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze

Carta per partecipazioni - Firenze e Toscana

Eleonora, il 26 Settembre 2020 alle 14:26 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciao a tutte,

Vorrei fare le partecipazioni da sola,e cercando on line ho visto un modello pieghevole con la tasca. L'idea sarebbe di orientarmi su uno stile country,in linea con il matrimonio e abbastanza semplice. Ci sono vari siti per le infografiche con fiori e foglie,ma il vero problema rimane dove acquistare la carta. Conoscete qualche ingrosso che abbia a disposizione carta e cartoncini di vari colori e grammature? Noi abitiamo a Firenze,ma ovviamente siamo disposti a spostarci un po' per trovarla! Grazie a chi potrà aiutarmi!

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Settembre 2020 alle 11:04
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena! Qualche giro ho già iniziato a farlo,ancora mi manca qualche negozio per cui magari riuscirò a trovare!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, rispondo a questo tuo commento perché sono pienamente d'accordo con quello che dici: vedere il colore dal vivo e sentire la grammatura e la consistenza per me è fondamentale. Purtroppo non posso consigliarti un negozio preciso perché io sono di Bologna e ho acquistato la carta dalle mie parti, ma potresti provare a cercare una carteria nella tua zona...ho digitato su Google "carteria firenze" e mi sono comparsi diversi risultati.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Guarderò il loro sito,anche se vorrei comunque vederle "dal vivo" perché ho visto che di persona il colore risulta molto diverso da quello che ti appare su internet!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere anche su internet
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la comprerò su internet, è la stessa che vendono nelle cartolerie fornite. Prova a vedere la marca Favini, io credo che la prenderò dal sito Ingroscart🙂
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dovresti provare in qualche cartoleria/tipografia un po' fornita.. Oppure potresti chiedere anche al fotografo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione