Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Settembre 2020 Padova

Cartacei/stampati selfie sposi

Gloria, il 24 Novembre 2019 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buona domenica a tutti!
Qui piove... 😅
Quindi che si fa? Si pensa al matrimonio 😉Noi stiamo pensando, in modo molto spensierato ai cartacei.... O stampati che dir si voglia. Quando siamo andati a scegliere gli inviti ci hanno proposto ed abbiamo scelto un modello moderno con inserti... Ovvero cartoncini che possono essere la partecipazione (luogo data etc...), la lista viaggio o nozze e cose varie... A noi avevano proposto il terzo inserto con una frase o poesia romantica, ma ci sembrava troppo impersonale così armati con bastone per selfie ci siamo fatti un servizio fotografico 😝Ne sono uscite tante belle fotine e una delle poche in cui sembravamo delle persone sane di mente l'abbiamo inserita negli inviti... L'effetto mi piace veramente tanto! Quindi stavo pensando di inserirne qualche altra negli stampati per il giorno del matrimonio... Quelle più spiritose ovviamente, magari a fila di quattro come quelle delle cabine e metterle legate ai tovaglioli o ai menù. A voi sembra un'idea carina? Fatemi sapere 😊

10 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 24 Novembre 2019 alle 13:17
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì adoro le foto, noi faremo delle vere e proprie cartoline vintage con la nostra foto
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari le foto istantanee? 😍
    Anche noi ci limiteremo a selfie con loro tranne i nonni di Fm che vogliono la classica foto in posa 😂❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche la mia testimone aveva partecipato ad un matrimonio in cui avevano allegato le foto ai menu e lei aveva avuto piacere portarsene uno a casa per ricordo Smiley shame

    Infatti l'idea mi è un po' venuta così Smiley tongue

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace che ci siano così tante belle idee per personalizzare allestimenti, cartacei etc...Smiley shame

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Rubina, non mi infastidisci. D'altronde siamo qui per scambiarci opinioni Smiley winking

    Certo riuscire a dare a tutti in giornata la foto assieme sarebbe bello, ma forse poco pratico. Con gli invitati ci farà piacere fare qualche foto o selfie assieme. Magari col tempo daremo anche quelle fatte dal fotografo. Smiley smile

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei sembrare sgarbata ma vorrei dirti la mia perché penso che ti servano anche opinioni contrarie


    Io penso che una foto con voi che ci sono anche io vorrei averla ma una di voi due non ci farei veramente niente. Perché tenerla se ci siete voi due e basta? Scusa ancora se ti ho infastidito 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le alleghi ai menù sicuramente si, è una bella idea! Sui tovaglioli mi sembrerebbe sprecato, perché comunque dovresti stampare per tutti ed è una bella spesa e magari qualcuno non sapendo che farsene la lascia lì ed è un peccato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è simpatica l'idea, anche una mia amica aveva fatto una partecipazione con tante piccole foto loro, che ripercorrevano gli anni di fidanzamento, accompagnate da frasi carine e come ringraziamento dopo il matrimonio, un bigliettino con tre foto loro delle nozze e i ringraziamenti ☺️. Tu potresti stampare dei segnalibri con le vostre foto, tipo questi 👇

    Cartacei/stampati selfie sposi 1

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello 🤩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le foto degli sposi sono sempre molto carine da avere perché poi uno le tiene come ricordo….io a casa ho quella del menu di mio cugino..dove il fotografo ha fatto la foto in chiese mentre si stanno scambiando gli anelli e poi l'abbiamo ritrovata sul tavolo con dietro scritoo il menu...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione