Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria

Carte di credito in polinesia

Simona, il 9 Aprile 2016 alle 08:20 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Salve ragazze, mi rivolgo a tutte coloro che sono state in Polinesia. Potreste dirmi se avete portato dietro la carta di credito oppure le carte di debito ovvero bancomat? Noi abbiamo la possibilità di avere soltanto il bancomat poiché la carta di credito viene rilasciata soltanto a chi ha una busta paga versata mensilmente sul conto. So che spesso si riscontrano problemi con la carta bancomat ovvero che il codice pin utilizzato in Italia per ritirare contante spesso li non è valido. inoltre, sapete dirmi quale circuito è piu accettato li? Mastercard o Visa? Questa cosa mi sts angosciando xkr vorrei godermi la mia luna di miele senza problemi.

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 10 Aprile 2016 alle 19:35
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, se va bene la.poste pay siamo a posto.xke anche noi la.abbiamo... inoltre io ce l'ho con circuito visa e.fm.con circuito mastercard.. quindi la userete praticamente come bancomat ovvero ritirando denaro? A me hanno messo il.dubbio anche x codice pin xke so che spesso quello utilizzato in Italia poi li non funziona. Casomai mi dirai al rientro :-) buon viaggio allora!!
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo...noi andremo in polinesia tra due settimane e ci siamo organizzati con la postepay....ci siamo informati con la posta che il circuito internazionale è attivo e lo stesso per il bancoposta che abbiamo!!!

    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una prepagata. Ormai con qualsiasi banca puoi farne una connessa al tuo conto corrente. Hanno plafond di circa 5000euro, nel basta una connessione internet e dal conto corrente storni una cifra sulla carta.
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la carta di credito va dappertutto!!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sono ancora stata in polinesia (ma ci vado in viaggio di nozze) ma sono stata all'stero diverse volte.. io ti sconsiglio categoricamente di usare il bancomat fuori dall'italia.. Perché il più delle volte il circuito dei bancomat è valido solo in italia.. e quelle poche volte che è valido all'stero poi hai delle commissioni esagerate!!! Informati bene in banca per una prepagata o una carta di credito con agevolazioni (tipo età o lavoro)..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati in Polinesia ed avevamo la carta di credito prepagata. Accettano anche i pagamenti in contanti in moneta locale e gli euro ( essendo francese). Per il discorso bancomat non so aiutarti perché non l'abbiamo mai usato... anche il discorso commissioni che applicano non so se possono essere alte o meno... prova a sentire in banca... magari la carta di credito prepagata possono fartela ugualmente... un saluto Smiley smile .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione