- Matrimonio
- Community
Lù Cuomo

Santa Maria la Carità, Napoli · Da Aprile 2015
ciaoo a tutte....sposina aprile 2016... non c'è cosa più bella che svegliarsi con l'uomo della tua vita che si accoccola e ti riempi di carezze e... Visualizza altro
ciaoo a tutte....sposina aprile 2016... non c'è cosa più bella che svegliarsi con l'uomo della tua vita che si accoccola e ti riempi di carezze e baci...che ti ama anche senza trucco e col pigiamone!!
- Sposa Saggia
- 2.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
ho aspettato questo momento da una vita... tutto come immaginavo..la proposta, i preparativi che sono già a un buon punto....non vedo l'ora di indossare l'abito e pronunciare il fatidico "sì"... manca meno di un anno, ma non passa giorno che non ci pensi!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/748690Il racconto del mio matrimonio
E' stato tutto un susseguirsi di emozioni. Iniziando dalla sera prima, quando mi ha sorpresa con la serenata. Vederlo lì, con una rosa rossa, e circondato da tutti gli amici, mi ha...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
415
Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto. Siamo giunti alla realizzazione dei bagni e in un box doccia vorrei realizzare una nicchia ( non so se sia tecnicamente corretto come termine!!) nella quale...

Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero...
Le mie foto più recenti
79Attività

Ho partecipato al post di Gerardo
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2965 giorni fa
Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto. Siamo giunti alla realizzazione dei bagni e in un box doccia vorrei realizzare una nicchia ( non so se sia tecnicamente corretto come termine!!) nella quale riporre i prodotti (saponi ecc.) per evitare di...
Amici
38Gruppi generali
Ispirazione