Santa Maria la Carità, Napoli · Da Aprile 2015
ciaoo a tutte....sposina aprile 2016... non c'è cosa più bella che svegliarsi con l'uomo della tua vita che si accoccola e ti riempi di carezze e... Visualizza altro
ciaoo a tutte....sposina aprile 2016... non c'è cosa più bella che svegliarsi con l'uomo della tua vita che si accoccola e ti riempi di carezze e baci...che ti ama anche senza trucco e col pigiamone!!
- Sposa Saggia
- 2.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto. Siamo giunti alla realizzazione dei bagni e in un box doccia vorrei realizzare una nicchia ( non so se sia tecnicamente corretto come termine!!) nella quale...

Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero...
Sono alla disperata ricerca di un piumone per l'inverno prossimo e volevo approfittare dei saldi ma i prezzi sono assurdi.... minimo mi hanno chiesto 400€. Voi quanto avete speso? È una cifra giusta o...

Che ne dite di condividere la foto dei vostri mariti o futuri mariti?

Salve ragazze la sala ricevimenti ci ha suggerito di inserire negli inviti una frase che dica agli invitati di comunicare eventuali intolleranze/allergie per offrire un miglior servizio....Ma io...

Ciao ragazze noo partiamo in luna di miele al 28 agosto.Il nostro giro dovrebbe essere California (los angeles e san francisco) , Nevada (las vegas) e finire 3 gg almeno in polinesia per un totale...

Ciao a tutte sposine volevo chiedervi se qualcuna di voi ha avuto la possibilità o andrà in viaggio di nozze in strutture che danno la possibilità portando il certificato di matrimonio di usufruire di...
Chi di voi lo ha acquistato? come vi trovate? pulisce bene?

... Che siamo una super community di donne che si supportano, si consigliano, si confortano a vicenda? Che meraviglia far parte di questa community. Tutto qui
Ciao a tutte, mi sono sposata qui a Bologna esattamente due mesi fa e il fotografo che abbiamo scelto ci aveva promesso i provini "appena tornate dal viaggio di nozze". Questo fotografo ha tante...
Ciao Bellezze! Ormai mancano 103 giorni al nostro per sempre Abbiamo quasi finito tutti i preparativi. Ci restano abito da sposo (il mio FM comprerà a gennaio) Pubblicazioni (che faremo questo mese),...

Ciaoo ragazze..in attesa che casetta sia pronta, ho voluto fare una sorpresa al mio adorato marito con il nostro alberello che sia di buon auspicio volevo condividere con voi questo piccolo gesto...

Ragazze, convivete già o vi sposate senza aver convissuto ?

Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...

Ciao a tutte!In quale resort siete state o avete prenotato per la luna di miele?

Ragazze ecco il bagno completato. Cosa ve ne pare? Dalle foto non rende ma è proprio un effetto bello e particolare

Ragazze mi rivolgo sopratutto a chi ha scelto uno stile moderno. Avete messo i gessolini; i bordini sotto la controsoffittatura? Io non vorrei metterli ma mio padre dice che vanno messi poichè...
Ciao a tutte! Mi devi ancora sposare e manca ancora molto ma leggendo ogni tanto qualche Topic di qualche necessario mi è venuta questa curiosità..ci sono state persone invitate al vostro matrimonio...
Buonasera sposine , mi serve il vostro aiuto . Pensavo di fare un rinfresco fuori la chiesa così cpme vedete in foto ma hanno chiesto prezzi assurdi tipo 500EUR per solo un rinfresco con prosecco o...

Ciao mie belle sposine napoletane! Oggi tocca a voi presentarvi e conoscervi in questo spazio che ho creato apposta per voi Allora dai ritroviamoci tutte quì e scambiamoci tantissimi consigli sulle...

Ciao a tutte! Noi stiamo iniziando a pensare alla camera da letto e io mi sono follemente innamorata degli armadi con due antoni a specchio! Chi ce l ha? É funzionale? Non abbiamo grande budget per...

Ci avviciniamo al Natale e ho pensato di aprire questo topic per me divertente. Vorrei sapere la vostra data di matrimonio nella smorfia napoletana... Ad esempio: io dovrei sposarmi il 26 giugno 2019....

Finalmente ci siamo sposati. Sposi e voi??? Mettete le vostre foto......??? Noi siamo questi

Ciao a tutte.. mi piace molto un tqvolo di mondo convenienza, si chiama Maxi Wood... qualcuno di voi sa com'è di qualità? non ho mai acquistato lì quindi vorrei avere pareri!!! anche perché sono...

Cosa scegliereste tra Fiji, Polinesia Francese ed Hawaii? A me piacerebbe anche fare un salto a Kiritimati, che è una delle isole più remote del Pacifico, ma non è molto ben servita via aereo.
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco

Buongiorno ragazze chi farà questo viaggio o chi l'ha fatto? Che preventivo vi hanno fatto? Per noi è ancora presto ma vorrei avere qualche informazioni. Che giro farete? Grazie a tutte

Mi serve un vostro consiglio! Noi abbiamo una cucina abbastanza grande (4.6 ×7) e essendo di una casa di famiglia che vogliamo ristrutturate e' anche alta (stanze grandi di una volta) ora per...

Ragazze!!!! Un aiutino... mi potreste indicare dove comprare una buona camera matrimoniale in termini di qualità e di prezzo? Grazie mille a chi mi rispondera'..un abbraccio