Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Agosto 2017 Reggio Calabria

Armadio con antoni

Dillina, il 7 Novembre 2016 alle 15:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao a tutte! Noi stiamo iniziando a pensare alla camera da letto e io mi sono follemente innamorata degli armadi con due antoni a specchio! Chi ce l ha? É funzionale? Non abbiamo grande budget per cui il marchio che stiamo considerando é centro convenienza o Semeraro. Se lo prendiamo, rischio di trovarmi dopo due giorni con l anta rotta o che non cammina piu??

6 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 9 Novembre 2016 alle 14:55
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo l'armadio a 3 ante con mezzo specchio in quello centrale. Lo abbiamo preso in un negozio che è leggermente meglio di mondo convenienza e mi trovo da DIo! Cmq chi conosco che ha comprato da Mondo Convenienza si è trovato molto bene!!

• Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..io ho preso l'armadio tre ante tutto specchio da mondo convenienza e mi trovo molto bene..certo bisogna pulirlo spesso, xò è funzionale!!!
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che senso con gli antoni?

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho prenotato camera da letto, della Spar una marca accessibile pero un Po più dispendiosa da quelle descritte. Io avevo un dubbio per quanto riguarda la pulizia, troppo specchio, pero la stanza sembra più grande e luminosa. Una mia amica ha acquistato la cucina al centro convenienza e sta avendo problemi con le ante che deve continuamente regolare perché cedono...si abbassano di 2 cm circa. Certo è anche vero che, all inizio, bisogna fare economia! Noi abbiamo speso un Po più per la cucina, Arrex, ma abbiamo una casa di proprietà per cui non c'è il problema del trasloco. I miei genitori regaleranno la Cameraa da letto, per il resto, economia all'ennesima potenza! Divani, pareti attrezzate, tavoli e sedie prese da Mondo convenienza! È normale!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Chieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho Ikea, puoi farlo tutto a specchio, o in parte. Sono modulabili e puoi scegliere come più ti piace . Il costo è basso. A noi va alla perfezione . L'unico invonvwniente di questo tipo di armati è che non può essere aperto in tutti e due i lati contemporaneamente . Quando ci si veste nello stesso momento bisogna un attimino mettersi d'accordo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io ho dovuto per forza di cose prenderlo da centro convenienza per abbinarlo alla mia camera da letto, in quanto non riuscivo a trovare niente che si abbinasse e che fosse bello e funzionale al tempo stesso. Il mio ha tre ante scorrevoli di cui la centrale è specchio e dopo un anno ancora perfetto.

Ovviamente devi trattarli con cautela, senza sbatterli o forzarli, ma questo vale anche per le ante, no? Certo poi di sicuro ci sono qualità molto superiori, ma io non avevo a disposizione un budget altissimo per i mobili di casa (gli armadi hanno prezzi allucinanti!!! O_O)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa