- Matrimonio
- Community
Stefano

Lonate Pozzolo, Varese · Da Ottobre 2016
Informatico, con la passione per i viaggi e la fotografia. Non potrò fare io le foto al mio matrimonio, ma per il viaggio di nozze sono già pronto a... Visualizza altro
Informatico, con la passione per i viaggi e la fotografia. Non potrò fare io le foto al mio matrimonio, ma per il viaggio di nozze sono già pronto a partire!
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Una stupenda location immersa nel verde, parenti ed amici, buon cibo e buona musica... Ma soprattutto la mia futura moglie! Cosa volere di più?
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/29062017Il racconto del mio matrimonio
9 mesi a volte non ci vogliono solo per partorire, ma anche per organizzare un matrimonio. Nel nostro caso sono stati mesi di intensa preparazione. Il tema, i colori, la location,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
20
Ciao a tutti! Vi scrivo perchè sono troppo emozionata! Ieri abbiamo comprato il cake topper dei nostri sogni! Sono anni che lo vorrei e ieri lo abbiamo finalmente acquistato online! Si tratta delle...

Sposine ecco come saranno le nostre bomboniere,il mio FM le ha volute acquistare immediatamente Le lanterne sono esattamente le stesse e le idee sono queste ...le piccole per tutti,le più grandi per...

Ragazze vorrei inserire nella wedding bag dei cioccolatini personalizzati conoscete qualche sito dove poterli ordinare?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3100 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Clair
3100 giorni fa

Ho partecipato al post di Francesca
3101 giorni faI miei video più recenti
1Amici
4Gruppi generali
Ispirazione