Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposo Curioso Giugno 2017 Varese

Isole del pacifico

Stefano, il 18 Ottobre 2016 alle 12:31 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Cosa scegliereste tra Fiji, Polinesia Francese ed Hawaii?

A me piacerebbe anche fare un salto a Kiritimati, che è una delle isole più remote del Pacifico, ma non è molto ben servita via aereo.

12 Risposte

Ultime attività da Francy, il 6 Novembre 2016 alle 21:37
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Polinesiaaaaaaa!Prima facciamo il Giappone però
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Magari appena so qualcosa ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto anche 3gg a los angeles...avevamo l'hotel ad Hollywood e abbiamo comprato l'abbonamento per gli autobus hop on hop off e abbiamo girato la città...il ritorno abbiamo fatto tutto un dritto dalla polinesia...2gg di viaggio ininterrotti, cn tt gli scali..ma è stato magnifico!!!
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Sei stata solo lì o anche in America?
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo...noi abbiamo fatto tutte le escursioni nell'isola di moorea perché più convenienti rispetto a bora bora...ti consiglio di prenotatle direttamente lì..puoi trattare pure il prezzo..a moorea abbiamo soggiornato in un hotel a conduzione familiare e loro ci hanno messo in contatto cn i tipi delle escursioni..abbiamo fatto il bagno con gli squali e razze e poi il bagno coi delfini all'intercontinental resort...e poi infine il safari 4x4, 4ore...c'è anche un italiano che organizza queste escursioni..abbiamo noleggiato le bici e avbiamo girato il paese...invece a bora bora siamo stati maggiormente in resort..5gg di relax!!!
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto che sei stata in Polinesia... Io l'adoro e vorrei andarci!!! Mi potresti indicare qualche posto da visitare? Che prezzo ti hanno fatto? A me intorno ai diecimila ma lo so che è cara!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutte mete molto interessanti dal punto di vista del mare, anche se diverse tra loro.

Io ho visto le Fiji, mare davvero bello e gente molto accogliente.

Chi è andato in Polinesia so che si è trovato comunque molto bene.

Idem alle Hawai, anche se sicuramente il mare è diverso (isole vulcaniche, mi sembra di ricordare ci siano anche le spiagge con la sabbia nera, quindi anche il fondale assume un colore particolare, e forse valgono un intero viaggio all'insegna della natura e del relax al mare).

Le Kiribati sono insolite ma molto belle...insomma in quella zona non so che ci sia di brutto Smiley winking

Secondo me caschi bene con tutte, dipende solo dal budget e qual è la tappa di viaggio precedente (alcuni luoghi come saprai sono più facili da raggiungere partendo da un posto piuttosto che un altro).

• Rispondi
  • Lù Cuomo
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...io sono stata in polinesia 6mesi fa..è un'esperienza unica e il mare è favoloso (ti ho postato due foto x darti un'idea!!)...se potete andate lìSmiley love è vero è costosa, ma ne vale la pena!!!

Isole del pacifico - 1

Isole del pacifico - 2
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Polinesia deve essere stupenda ma costosssima ..potresti andare alle Isole Cook mare altrettanto bello ma meno caro della Polinesia ! Le Hawaii sono se non t aspetti gran che dal mare Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Polinesia, il mare più bello del mondo! Infatti è la nostra meta!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So ke le Hawaai nn hanno il mare bello quanto le altre 2 mete da te citate ma, x una questione di vicinanza, credo ke opteremo x le prime.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente sceglierei tra Fiji e Hawaii, sono 2 isole dove oltre al mare c'è moltissimo da vedere e una bellissima cultura.. La polinesia non mi ha mai attirata perchè oltre al mare indubbiamente meraviglioso non credo valga la pena visitarla..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa