Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Mobili mondo convenienza..

Mary, il 27 Gennaio 2017 alle 16:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 136
Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci

136 Risposte

Ultime attività da Maria, il 30 Gennaio 2017 alle 18:20
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma poi l'ecopelle loro è pessima; è una specie di cosa scamosciata che si rovina subito io in tessuto non posso per via dell'allergia agli acari della polvere ---> per forza poltrone e sofà.

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😊 anche io ho preso il divano da poltrone sofá e sono pienamente soddisfatta 😉 o comunque se vuoi prendere il divano da mondo convenienza o simili i prenderei in tessuto non in ecopelle perché l'ecopelle ho visto che tende a rovinarsi (ce l'ha mia madre). Da poltrone sofá poi ci sono sempre un sacco di sconti
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti...Mondo Convenienza, Centro Convenienza ed Ikea hanno mobili di varie fascie di prezzo associabili a diverse tipologie e qualità.

Io vi posso dire che ho preso la cucina di Centro Convenienza e sono molto soddisfatta (rapporto qualità/prezzo buono); l'unica cosa delle cucine è che dovete fare attenzione a quando le montano e quando chiamate l'idraulico è necessario farsi fare una passata di sigillante tra il lavello ed il top perché gli addetti al montaggio non lo fanno e questo a lungo andare può (sicuramente) far marcire o riempire di bolle il top.

Quindi il mio consiglio è di comprare cose che ti piacciono anche presso questi negozi, ma di fare attenzione a come ti montano le cose.

Poi comunque puoi vedere anche mobili più buoni ma non di qualità ottima come le Orme Light (ad esempio, ma ce ne sono un sacco, basta che fai uno sguardo online).

P.S. per il divano vai a vedere Poltrone e Sofà, paghi un po' di più ma sono notevolmente migliori di quelli di Centro Convenienza e Mondo Convenienza, sopratutto con le offerte; io volevo spendere pochissimo per il divano ed alla fine provandoli tutti, ho dovuto comunque andare da Poltrone e sofà.

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e fm abbiamo comprato la camera mia e la sua da mondo convenienza certo la qualità non è un granchè ma per ora reggono entrambe! la sala invece tutto chateau d'ax (se vai nei saldi o svendita da esposizione fai affari credimi! io ho preso una libreria da esposizione ad un quarto del prezzo!)

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha comprato una cucina, pagata un occhio della testa. E meno di un anno l'ha dovuta cambiare e si è rivolta altrove
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto come dice Federica ci sono diverse fasce..così ognuno si regola in base alle sue esigenze e alle sue tasche.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo arredato tutta casa da centro convenienza.essendo in affitto non avevamo intenzione di spendere moltissimo per i mobili. Siamo sposati da 7 mesi e fino ad ora nessun problema. C'è anche da dire che in questi negozi ci sono diverse fasce qualità/prezzo.noi abbiamo preso le migliori pur non avendo speso un capitale.amo il mio arredamento e per adesso sono super soddisfatta di tutto.
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah abbiamo anche il mobile di uno dei 2 bagni e mi trovo benissimo, invece nell'altro bagno ho un mobile in legno costato anche parecchio preso in un altro negozio (voluto dal mio fm) e impazzisco per pulirlo 😐
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io e il mio fm abbiamo preso la cucina fatta su misura da mondo convenienza (avendo poco spazio le composizioni già pronte erano troppo lunghe)..beh ti dirò non abbiamo rinunciato a niente...é venuta proprio bene, con ottimi elettrodomestici, si pulisce senza problemi e ci abbiamo speso poco più di 3000€. Mio fratello invece ne ha una composizione bloccata da 960€..é funzionale, ma é un po' meno robusta..ma comunque ci fosse stata in casa nostra anche noi avremmo preferito risparmiare.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda...Ho capito che quelli che se ne fregano stanno mille volte meglio al mondo! Non ci pensare cara, l importante è stare bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la mia stanzetta di centro convenienza da 1anno e mi sto trovando bene,x quanto riguarda casa mia e di fm sto prendendo sl la cucina da loro
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato una casa da mondo convenienza cinque anni fa come ho raccontato qui più volte e mi sono trovata stupendamente tanto che ora sto arredandoci una seconda casa e aspetto i mobili x fine febbraio. I mobili che ho da cinque anni sono ancora come nuovi .. La consegna e il montaggio furono effettuati in maniera egregia. Quella casa l ho arredata con 7000/in tutto (/cucina soggiorno camera cameretta e bagno)./questa volta ho speso leggermente di più perche mi SN fatta progettare la cucina su misura... Quattro metri e mezzo lineari con tutti gli elettrodomestici più isola più 4 sgabelli e una barra porta oggetti 4100. Euro. È vero che dalla composizione tipo farsela fare su misura fa lievitare il prezzo come del resto accade in tutti i negozi ma se si scelgono i moduli giusti per comporla si riesce a risparmiare. Bisogna provare a fare diversi progetti i. Almeno io ho fatto cosi. Con lo stesso modello da un progetto iniziale si arrivava quasi a 6000/euro ma apportando modifiche qua e la con l aiuto dell addetta siamo riusciti a farla al prezzo detto e come la volevamo. Spero di esseri stata utile.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, molto molto meglio IKEA. Anche lì ho preso delle cose e stanno durando, soprattutto cassettiere e scarpiere. IKEA **** volte migliore del Mondo Convenienza! Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio cara ,. Infatti anche il mio f M NN vorrebbe X mondo convenienza ...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito cara Smiley smile grazie !! Noi NN saremo in affitto .. Xo avendo fatto parecchi lavori a casa c siamo un belPo indebitati .. Specialmente perché stanno pagando Ttt i miei genitori me e il mio f M ...i suoi genitori si sono completam fregati di noi ...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..Noi abbiamo la camera da letto e il mobiletto del bagno di mondo convenienza. Ormai sono due anni che li abbiamo ed è tutto come nuovo. Ok, non è qualità eccelsa ma per iniziare vanno bene! In fin dei conti non tutti hanno 30.000€ da investire inizialmente per dei mobili...Noi poi siamo in affitto quindi il discorso è ancora diverso! Però ti dico, da mondo convenienza ci sono varie qualità e se non stai proprio sul primo prezzo porti a casa comunque un prodotto discreto.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho presi per la nostra casa provvisoria, conviviamo da due anni e siamo in affitto, ma tra un paio compreremo casa e dei mobili con la M e tutte le altre lettere maiuscole! Onestamente non te li consiglio.... si graffiano subito, perdono subito lucentezza e onestamente sono di cartapesta! Sconsigliatissimi davvero! Per arrangiare per ora mi stanno bene, ma per la casa che comprerò non li risceglierei mai! Meglio mobili costosi ma duraturi...

• Rispondi
  • Justine
    Sposa Abituale Maggio 2017 Brescia
    Justine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un piacere 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Smiley smile grazie X aver portato la tua esperienza Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile meno male allora !!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 😱😱 che esperienza allora !!! Immagino !! Kmq la cucina mi sa che la prenderò al mobilificio ...
    • Rispondi
  • Justine
    Sposa Abituale Maggio 2017 Brescia
    Justine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io acquistato da mondo convenienza e non ho avuto nessun problema!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo acquistato la cucina e credimi che e'stato un incubo !!! Oltre ad averla aspettata per 3 mesi ( garantito 45 gg) è arrivata metà del colore giusto e l'altra di un'altra cucina e di un colore completamente diverso!!! Dopo 20 gg vengono con il resto della cucina e due ante erano rotte !!! Comunque per fartela breve quando ho avuto tutta la cucina hanno pensato bene di rompermi delle mattonelle del rivestimento giustificandosi che erano troppo dire per poterle forare con le punte del trapano che aveva !!! Si sono portati via la cucina , mi hanno rimborsato il costo ed il lavoro per la sostituzione del rivestimento!!!
    • Rispondi
  • Urbano & Damiano
    Sposo Abituale Giugno 2018 Milano
    Urbano & Damiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Acquistati tutti i mobili da mondo convenienza...e sono passati cinque anni e sono tutti interi!!!

• Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto da mondo convenienza! Sono 4 anni che li uso senza problemi 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora !! Perfetto Smiley smile grazie ..😊😊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok cara va bene Smiley smile grazie X ilConsiglio un bacio
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso tavolo 6 sedie parete attrezzata una grande libreria due mobiletti per l ingresso un materasso e il comò della camera da letto...il tutto x 1700 euro Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito... prova magari ad andare in un centro con le misure precise e spero possano aiutarti Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito ok Va bene Smiley smile perché da noi il salotto NN so se va bene così com e ma c è una parete un po piccola divisa da un pilastro ..quindi credo che li vada fatta su misura Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie X i consigli Smiley smile infatti mi sa che M conviene prend in tessuto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione