Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci
Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci
Non so se la stessa cosa... Qui si chiama centro convenienza ..Credo siano simili.Ho preso i mobili quasi 2 anni fa... e già parecchie cose sono rovinate.......Tavolo... sedie... top....Per non parlare della armadio stanza da letto....Si è staccata la piastra d ferro che tiene l'anta e mi ha spaccato la testa.Guardate... per me pessimi davvero. Mia suocera invece ha comprato parte delle cose e si è trovata bene.Io non comprerei mai più!!!!
Noi abbiamo preso tutto dal IKEA 😍 Come qualità e molto migliore rispetto mondo convenienza e anche come i prezzi. Una mi amica amica ha fatto tutta la casa da Mondo convenienza e se ne pentita di brutto. Dice che cade a pezzi sopratutto la cucina. Noi invece siamo molto contenti. Abbiamo speso poco ma la qualità e ottima e ci siamo anche divertiti a montare.
Io feci il preventivo della cucina e mi veniva a costare tantissimo rispetto a quanto ho pagato la mia in una fabbrica di cucine e di ottimo qualità. Ho preso il divano da loro e sta a casa da marzo ed è ancora intatto
Noi li abbiamo comprati piu di un anno fa ... Io sono molto soddisfatta ... Certo nn bisogna trattarli male ...nn sono come i mobili dei nostri genitori per intenderci
Noi abbiamo fatto la camera... ed è bellissima ... cabina armadi ..altre11 ante.. letto contenitore .. 2 como' nessun comodino perché è a ponte e c sn le mensoline.. tipo 3000 euro ..qui appena c era arrivata 😊😊😊
Sposa VIP
Settembre 2017
Modena
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo la camera da letto e la parete attrezzata mondo convenienza.. Hanno un buon rapporto qualità prezzo.. La camera ha 3 anni ed è praticamente nuova!!
Noiiii!! Tutta la casa ad eccezione del bagno è di mondo convenienza, li abbiamo da due anni e mezzo e ci troviamo benissimo! A breve andremo a comprare anche il divano, perchè il nostro comprato da ikea non è stata una buona spesa, dopo un anno si è completamente sfasciato!!!!
Noi abbiamo acquistato il divano da mondo convenienza, credimi ce ne siamo innamorati su internet e anche girando tra ditte migliori non c'è stato verso di trovarne uno più bello di quello. Sono venuti a montarlo nei tempi stabili ed ogni volta che mi ci siedo mi meraviglio, è super comodo e bellissimo. Per quanto riguarda i mobili non saprei, ne hanno di belli e come resa qualità prezzo credo vadano bene.
Noi escluso i bagni abbiamo scelto tutto da Mondo Convenienza, esteticamente rendono bene e finora non hanno dato problemi! La nostra idea era quella di spendere poco inizialmente e poi cambiarli più avanti, ma in tutta onestà ci piace moltissimo com'è venuta tutta la casa e li sostituiremo solo se sarà strettamente necessario!
Sposa Precisa
Giugno 2017
Lecco
Christelle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso due armadi, comodini e un componibile bagno che però deve ancora arrivare. La qualità è buona, controlla bene quando li montano così se c'è qualcosa che non va te lo sistemano subito.
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara... guarda mondo convenienza non è di ottima qualità ma se li tratti con cura un po' di tempo ci fai e poi sono carini ... le cassettiere per esempio non le devi caricare troppo . C'è parecchia scelta e alla fine paghi quello che scegli nel senso che se vuoi spendere un pochino di più su una cosa hai un prodotto migliore . Ti puoi gestire il budget su cosa spendere di più e cosa meno anche X quello hai ampia scelta. Saluti 😉👋
Intorno ai 1500€ ... la cosa bella è che se ti stufi puoi cambiarli senza troppi rimorsi.. per questo io e il mio fidanzato abbiamo scelto questi mobili
Ciao!io ti posso dire che ho preso da loro camera da letto, cucina(grande con bancone)tavolo,sedie,divano, e un mobiletto bagno..mi trovo benissimo!!dimenticavo..mi sono trovata bene anche con i tempi di consegna ed il montaggio..non è poco
Guarda noi abbiam tutta casa da mondo convenienza da piu d 4anni e stanno benissimo..certo li devi curare..come ogni cosa senza esagerare..sn bei mobili e cn il giusto abbiam arredato tutto e bene..In qst anni c siamo ripagati le spese..finche nn si rovinano ce le teniamo..
Si vero infatti la cucina ne ho vista una M sembra fosse aran o spar NN M ricordo ..questa costava tanto .. Però la cucina credo sia la parte più importante della casa !! Si sì la casa è nostra .. Un bacio e grazie