Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Mobili mondo convenienza..

Mary, il 27 Gennaio 2017 alle 16:15

Pubblicato in Vita di coppia 136

Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci
Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci

136 Risposte

• L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se la stessa cosa... Qui si chiama centro convenienza ..Credo siano simili.Ho preso i mobili quasi 2 anni fa... e già parecchie cose sono rovinate.......Tavolo... sedie... top....Per non parlare della armadio stanza da letto....Si è staccata la piastra d ferro che tiene l'anta e mi ha spaccato la testa.Guardate... per me pessimi davvero. Mia suocera invece ha comprato parte delle cose e si è trovata bene.Io non comprerei mai più!!!!
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso tutto dal IKEA 😍 Come qualità e molto migliore rispetto mondo convenienza e anche come i prezzi. Una mi amica amica ha fatto tutta la casa da Mondo convenienza e se ne pentita di brutto. Dice che cade a pezzi sopratutto la cucina. Noi invece siamo molto contenti. Abbiamo speso poco ma la qualità e ottima e ci siamo anche divertiti a montare.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora abbiamo preso la parete soggiorno le sedie l'armadio e il divano per 1.800€
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti... Bisogna solo trattsrli bene e secondo me 10 anche 15 anni li fanno tutti
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci il preventivo della cucina e mi veniva a costare tantissimo rispetto a quanto ho pagato la mia in una fabbrica di cucine e di ottimo qualità. Ho preso il divano da loro e sta a casa da marzo ed è ancora intatto
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo Smiley smile L avevo immaginato .. NN sono D ottima qualità ma c permettono di risparmiare un po' Smiley smile un bacio
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara X aver risposto Smiley winking sono troppo invadente se T chiedo più o meno quanto hai speso ?? Baci
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso tutto da mondo convenienza e ci troviamo molto bene...
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo comprati piu di un anno fa ... Io sono molto soddisfatta ... Certo nn bisogna trattarli male ...nn sono come i mobili dei nostri genitori per intenderci
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato camera da letto e cameretta
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio Smiley smile allora non è vero che sono pessimi .. Se si trattano bene allaFine durano Smiley smile un bacio
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio allora Smiley smile alla fine se hai gusto si può arredare tutto ... Ovviamente non sono alta qualità ma in qst periodi D crisi aiutano ..un bacio
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara Smiley smile più o meno quanto hai speso ? Devo and a farmici un giretto
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Smiley smile M piace davvero molto 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara Smiley smile infatti anche io c avevo pensato ..mi ci farò un giro allora😘😘
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non comprerei MAI mobili a mondo convenienza..se avessi un budjet limitato andrei sicuramente all'ikea!molta più qualità!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la camera... ed è bellissima ... cabina armadi ..altre11 ante.. letto contenitore .. 2 como' nessun comodino perché è a ponte e c sn le mensoline.. tipo 3000 euro ..qui appena c era arrivata 😊😊😊

Mobili mondo convenienza.. - 1

Mobili mondo convenienza.. - 2

Mobili mondo convenienza.. - 3
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la camera da letto e la parete attrezzata mondo convenienza.. Hanno un buon rapporto qualità prezzo.. La camera ha 3 anni ed è praticamente nuova!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato tutta casa.....e è piu dii un anno che ce li ho...mi trovo bene
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noiiii!! Tutta la casa ad eccezione del bagno è di mondo convenienza, li abbiamo da due anni e mezzo e ci troviamo benissimo! A breve andremo a comprare anche il divano, perchè il nostro comprato da ikea non è stata una buona spesa, dopo un anno si è completamente sfasciato!!!!

• Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo acquistato il divano da mondo convenienza, credimi ce ne siamo innamorati su internet e anche girando tra ditte migliori non c'è stato verso di trovarne uno più bello di quello. Sono venuti a montarlo nei tempi stabili ed ogni volta che mi ci siedo mi meraviglio, è super comodo e bellissimo. Per quanto riguarda i mobili non saprei, ne hanno di belli e come resa qualità prezzo credo vadano bene.

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi escluso i bagni abbiamo scelto tutto da Mondo Convenienza, esteticamente rendono bene e finora non hanno dato problemi! La nostra idea era quella di spendere poco inizialmente e poi cambiarli più avanti, ma in tutta onestà ci piace moltissimo com'è venuta tutta la casa e li sostituiremo solo se sarà strettamente necessario!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecco
    Christelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due armadi, comodini e un componibile bagno che però deve ancora arrivare. La qualità è buona, controlla bene quando li montano così se c'è qualcosa che non va te lo sistemano subito.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... guarda mondo convenienza non è di ottima qualità ma se li tratti con cura un po' di tempo ci fai e poi sono carini ... le cassettiere per esempio non le devi caricare troppo . C'è parecchia scelta e alla fine paghi quello che scegli nel senso che se vuoi spendere un pochino di più su una cosa hai un prodotto migliore . Ti puoi gestire il budget su cosa spendere di più e cosa meno anche X quello hai ampia scelta. Saluti 😉👋
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno ai 1500€ ... la cosa bella è che se ti stufi puoi cambiarli senza troppi rimorsi.. per questo io e il mio fidanzato abbiamo scelto questi mobili
    • Rispondi
  • Valeria&gianluca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Valeria&gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!io ti posso dire che ho preso da loro camera da letto, cucina(grande con bancone)tavolo,sedie,divano, e un mobiletto bagno..mi trovo benissimo!!dimenticavo..mi sono trovata bene anche con i tempi di consegna ed il montaggio..non è poco Smiley winking

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara X aver risposto Smiley smile si è vero alla fine se hai gusto puoi arredare anch con poco Smiley smile un bacio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiam tutta casa da mondo convenienza da piu d 4anni e stanno benissimo..certo li devi curare..come ogni cosa senza esagerare..sn bei mobili e cn il giusto abbiam arredato tutto e bene..In qst anni c siamo ripagati le spese..finche nn si rovinano ce le teniamo..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me L Ikea non c e Smiley sad abbiamo mondo convenienza ..però magari vedo Anche su internet Smiley smile grazie
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero ❤️ Per fortuna quello Siii Smiley smile perché indebitarci così tanto ora come ora forse non conviene ... Magari poi più in là Smiley smile grazieeeee
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì ? Che bello allora Smiley smile posso chiederti più O meno quanto hai speso X queste?? Un bacio
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero Smiley smile infatti la cucina ne ho vista una M sembra fosse aran o spar NN M ricordo ..questa costava tanto .. Però la cucina credo sia la parte più importante della casa !! Si sì la casa è nostra .. Un bacio e grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione