Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Mobili mondo convenienza..

Mary, il 27 Gennaio 2017 alle 16:15

Pubblicato in Vita di coppia 136

Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci
Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci

136 Risposte

• Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie X il consiglio Smiley smile infatti .. Secondo me con meno di 10.000 compri tutto
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto Smiley smile spero più in là avremoPoi possibilità .. Un bacione
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Benevento
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io ho acquistato il divano e il materasso 4 mesi fa , sono ottimi , non so quanto dureranno ma per quanto li paghi solo contando che sono comodi , già ne vale completamente la pena .
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando di fare tutto da mondo convenienza, perché con massimo 7000€ arredi completamente... L'unica cosa che prenderemo fuori é il divano, siamo in dubbio sulla cucina ma magari quando avremo più possibilità ne faremo una più resistente... Più in là 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille per il consiglio !! Sei stata gentilissima ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato da mondo convenienza sala, divano e camera da letto...mi sono trovata benissimo e sono cose molto belle e accessibili...l'unico consiglio che ti do è che se dovessi acquistare un divano prendilo in stoffa e non in pelle, xke la pelle tende a rovinarsi in poco tempe sopratutto se hai animali a casa....Smiley winking
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero Smiley winking infatti in realtà poi non sono proprio quelli i prezzi .. Kmq grazie X i consigli 😘😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io se non c compro tutto almeno qualcosa dove possp risparmiare la vorrei prend li ..
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo arredando casa interamente da ikea e mondo convenienza! Che dire? I mobili devono ancora arrivare ma finora mondo convenienza ci ha fatto un'ottima impressione! Ad esempio ben due volte avevamo sbagliato ordine:la prima ci avevano inserito dei materassi matrimoniali al posto del singolo ela seconda avevamo preso male le misure.... è bastata un'email per risolvere il problema. Niente da dire! Sulla qualità, secondo me dipende. Anche noi abbiamo visitato dei mobilifici su consiglio di mio suocero, ma i prezzi erano alti e la qualità sempre discreta. Forse ikea ha mobili migliori rispetto a mondo convenienza. Come prezzi, ikea secondo me è più economica perché i prezzi di mondo convenienza sono sempre riferiti alle composizioni tipo che non sono quelle che vedi. Io amo le linee dell'ikea, ma siamo riusciti a mixarle bene anche con i mobili di mondo convenienza!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto lì, ancora non vivo definitivamente a casa nuova (ci andremo dopo il matrimonio) ,mi sono trovata benissimo rapporto qualità prezzo. Poi ogni tanto nel week-end andiamo lì e nessun lavandino che cola o altro. Assolutamente raccomandata.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto in affitto e qui in casa c'è la cucina di mondo convenienza e non mi ci trovo male a parte il colore bordeaux che non mi piace per una cucina...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per ora di mondo convenienza abbiamo solo le sedie ma il prossimo anno che dovremo cambiare casa perché ora siamo in affitto e dopo il matrimonio abbiamo deciso di comprare, compreremo tutto da mondo convenienza! Una mia amica ha preso tutto l'arredo li, una mattina è arrivato il camioncino e in una giornata gli ha montato tutta la casa, che comodità! Inoltre i mobili sono ancora intatti dopo qualche anno! L'unica cosa che da mondo convenienza non mi piacciono tanto sono i divani, ma magari quello lo prenderemo da Ikea!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riscrivo che mi è partito l invio...chiedevo come sono i forni e i livelli delle cucine mondo convenienza? Io avevo deciso di comprare tt li poi ho saputo che i lavelli colano e i forni sn tt statici...allora se mi conviene economicamente prenderò la cucina da ikea che mi hanno dt k il legno è un po più solido...mentre camera da letto al mercatone xk ne ho vista una stupenda....ma il resto mondo convenienza se nn fosse x il lavello la prenderei subito li...ora vedremo xk tanto il forno lo posso prendere aanche qui dv abito sono nella terra dell ariston whirpool ecc... vi allego la camera da letto di mercatone.uno e il divano di mondo convenienza soggiorno e tavolo con sedie.mondo convenienza

Mobili mondo convenienza.. - 1

Mobili mondo convenienza.. - 2

Mobili mondo convenienza.. - 3

Mobili mondo convenienza.. - 4
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forni? E lavelli? Io avevo deciso di comprare tjtto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato tavolo e sedie e sono ottimi. Alcune persone che conosco hanno fatto tutta la casa da li ed è perfetta
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze,non è la stessa cosa. Centro convenienza è l'ex mercatone uno.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille Cara Smiley smile allora ci andrò Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cara Smiley smile sei stata gentilissima 😘😘 sono troppo invadente se T chiedo quanto hai pagato più p meno L arredam completo ? Mi piace molto .. Infatti dovendoci pagare Ttt da soli NN posso permettermi moltissimo da spendere ..grazie kmq X tutt quello che hai detto alla fine... Un bacio
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi ci sto arredando casa, e sono bravissimi, e a differenza dei nostri genitori possiamo cambiare spesso perché non avendo speso una fortuna(ti basta pensare che con i soldi che mamma mia spese all'epoca solo con la camera sua da letto io mi ci sto arredando l'intera casa) i mobili per la vita non si fanno più e poi non abbiate paura, ce la si fa, un po'di sacrifici e non vi avvilite!!!!! In bocca al lupo x tutto😊 io tra quasi 3 mesi e mezzo mi sposo

Mobili mondo convenienza.. - 1

Mobili mondo convenienza.. - 2

Mobili mondo convenienza.. - 3

Mobili mondo convenienza.. - 4

Mobili mondo convenienza.. - 5

Mobili mondo convenienza.. - 6

Mobili mondo convenienza.. - 7
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati!!. :-)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo comprato camera da letto e divano e dopo 4 anni e tutto come nuovo tranne una parte del divano ma siamo stati noi a rovinato Smiley angry Smiley angry
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Certo noi la camera da letto e cu stiamo trovando molto bene!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tre fasce mi pare, noi abbiamo comprato una cucina e due bagni nella fascia più alta per un appartamento affittato e dopo tre anni sappiamo che sono ancora in ottimo stato. Gli inquilini non se ne lamentano, anzi!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora !!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio cara Smiley smile devo guardare sul sito dell Ikea se c E qualcosa di interessante Smiley smile un bacio
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sonia per per i tuoi consigli ...si mi sa che è lo stesso !! Grazie comunque !! Sei Stata gentilissima a mettere la tua esperienza Smiley smile un bacio
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sara per i consigli 😘😘 allora dovrò and X forza Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow perfetto allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima cucina presa a mondo convenienza è durata 10 anni e ha affrontato 3 traslochi rimasta sempre perfetta 😆
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2500 senza cucina
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sette anni fa quando sono andata a convivere ho comprato tutto li a mondo convenienza, io mi sono trovata benissimo ho preso una cucina in legno massello che anche poco tempo fà che ho traslocato ho potuto allungarla tranquillamente, io mi sono trovata bene, te la consiglio poi anche lì dipende cosa prendi perché come ti dicevo prima la mia cucina lo pagato sui mille e qualcosa xo li vale tutti.
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I loro addetti montatori mi han detto che sono prodotti italiani zona Pesaro,solo sedie e tavoli importati,ho alcuni loro mobili x il prezzo lo valgono ovvio bisogna saper mantenerli,nn ho problemi ,stessa qualita'del mercato ne ,ho anche quelli,ma i primi costano meno,gli IKEA hanno prezzi piu'alti stile un po'divetso piu'country chic ma qualita'di poco superiore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione