Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci
Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci
Ciao , io ho acquistato il divano e il materasso 4 mesi fa , sono ottimi , non so quanto dureranno ma per quanto li paghi solo contando che sono comodi , già ne vale completamente la pena .
Noi stiamo pensando di fare tutto da mondo convenienza, perché con massimo 7000€ arredi completamente... L'unica cosa che prenderemo fuori é il divano, siamo in dubbio sulla cucina ma magari quando avremo più possibilità ne faremo una più resistente... Più in là 😊
Io ho acquistato da mondo convenienza sala, divano e camera da letto...mi sono trovata benissimo e sono cose molto belle e accessibili...l'unico consiglio che ti do è che se dovessi acquistare un divano prendilo in stoffa e non in pelle, xke la pelle tende a rovinarsi in poco tempe sopratutto se hai animali a casa....
Noi stiamo arredando casa interamente da ikea e mondo convenienza! Che dire? I mobili devono ancora arrivare ma finora mondo convenienza ci ha fatto un'ottima impressione! Ad esempio ben due volte avevamo sbagliato ordine:la prima ci avevano inserito dei materassi matrimoniali al posto del singolo ela seconda avevamo preso male le misure.... è bastata un'email per risolvere il problema. Niente da dire! Sulla qualità, secondo me dipende. Anche noi abbiamo visitato dei mobilifici su consiglio di mio suocero, ma i prezzi erano alti e la qualità sempre discreta. Forse ikea ha mobili migliori rispetto a mondo convenienza. Come prezzi, ikea secondo me è più economica perché i prezzi di mondo convenienza sono sempre riferiti alle composizioni tipo che non sono quelle che vedi. Io amo le linee dell'ikea, ma siamo riusciti a mixarle bene anche con i mobili di mondo convenienza!
Io ho preso tutto lì, ancora non vivo definitivamente a casa nuova (ci andremo dopo il matrimonio) ,mi sono trovata benissimo rapporto qualità prezzo. Poi ogni tanto nel week-end andiamo lì e nessun lavandino che cola o altro. Assolutamente raccomandata.
Io sto in affitto e qui in casa c'è la cucina di mondo convenienza e non mi ci trovo male a parte il colore bordeaux che non mi piace per una cucina...
Ciao! Noi per ora di mondo convenienza abbiamo solo le sedie ma il prossimo anno che dovremo cambiare casa perché ora siamo in affitto e dopo il matrimonio abbiamo deciso di comprare, compreremo tutto da mondo convenienza! Una mia amica ha preso tutto l'arredo li, una mattina è arrivato il camioncino e in una giornata gli ha montato tutta la casa, che comodità! Inoltre i mobili sono ancora intatti dopo qualche anno! L'unica cosa che da mondo convenienza non mi piacciono tanto sono i divani, ma magari quello lo prenderemo da Ikea!
Riscrivo che mi è partito l invio...chiedevo come sono i forni e i livelli delle cucine mondo convenienza? Io avevo deciso di comprare tt li poi ho saputo che i lavelli colano e i forni sn tt statici...allora se mi conviene economicamente prenderò la cucina da ikea che mi hanno dt k il legno è un po più solido...mentre camera da letto al mercatone xk ne ho vista una stupenda....ma il resto mondo convenienza se nn fosse x il lavello la prenderei subito li...ora vedremo xk tanto il forno lo posso prendere aanche qui dv abito sono nella terra dell ariston whirpool ecc... vi allego la camera da letto di mercatone.uno e il divano di mondo convenienza soggiorno e tavolo con sedie.mondo convenienza
Grazie mille Cara sei stata gentilissima 😘😘 sono troppo invadente se T chiedo quanto hai pagato più p meno L arredam completo ? Mi piace molto .. Infatti dovendoci pagare Ttt da soli NN posso permettermi moltissimo da spendere ..grazie kmq X tutt quello che hai detto alla fine... Un bacio
Guarda io mi ci sto arredando casa, e sono bravissimi, e a differenza dei nostri genitori possiamo cambiare spesso perché non avendo speso una fortuna(ti basta pensare che con i soldi che mamma mia spese all'epoca solo con la camera sua da letto io mi ci sto arredando l'intera casa) i mobili per la vita non si fanno più e poi non abbiate paura, ce la si fa, un po'di sacrifici e non vi avvilite!!!!! In bocca al lupo x tutto😊 io tra quasi 3 mesi e mezzo mi sposo
Ci sono tre fasce mi pare, noi abbiamo comprato una cucina e due bagni nella fascia più alta per un appartamento affittato e dopo tre anni sappiamo che sono ancora in ottimo stato. Gli inquilini non se ne lamentano, anzi!
Ciao sette anni fa quando sono andata a convivere ho comprato tutto li a mondo convenienza, io mi sono trovata benissimo ho preso una cucina in legno massello che anche poco tempo fà che ho traslocato ho potuto allungarla tranquillamente, io mi sono trovata bene, te la consiglio poi anche lì dipende cosa prendi perché come ti dicevo prima la mia cucina lo pagato sui mille e qualcosa xo li vale tutti.
I loro addetti montatori mi han detto che sono prodotti italiani zona Pesaro,solo sedie e tavoli importati,ho alcuni loro mobili x il prezzo lo valgono ovvio bisogna saper mantenerli,nn ho problemi ,stessa qualita'del mercato ne ,ho anche quelli,ma i primi costano meno,gli IKEA hanno prezzi piu'alti stile un po'divetso piu'country chic ma qualita'di poco superiore.