Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Mobili mondo convenienza..

Mary, il 27 Gennaio 2017 alle 16:15

Pubblicato in Vita di coppia 136

Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci
Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci

136 Risposte

• Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara Smiley smile quanto T è uscita come prezzo ?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la nostra parete attrezzata ma ho preso anche il divano in pelle scamosciata con la chaise longue e un mobile più piccolo con la specchiera. L'eco pelle non ti consiglio che si rovina in fretta per esperienza di amici.

Mobili mondo convenienza.. - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il mobile della sala, il letto e il divano da mondo convenienza!

Mobile della sala ancora perfetto dopo 4 anni, si era smollata una cerniera, ma quello capita anche con mobili super costosi, cacciavite e via come nuovo!

Divano ho dovuto prendere per forza uno di quelli più convenienti, non per risparmiare ma per questione di spazi, avevo bisogno di una profondità massima di non ricordo quanti cm e quel modello era l'unico così stretto. Sta cominciando un po' a cedere, ma la cosa bella è che con neanche 200€ posso prendermene uno nuovo di un altro colore, quando sarà completamente andato ci penseremo, credo che ancora 2/3 anni di vita li abbia.

Il letto, un letto contenitore, all'inizio cigolava un sacco, tant'è che avevamo chiamato l'assistenza perché non potevi muoverti di un millimetro che faceva rumore, ma non hanno rilevato nulla. Dopo qualche mese ha smesso di cigolare, evidentemente dovevano assestarsi le doghe!

Una cosa su cui ti consiglio di non badare a spese, nei limiti delle tue possibilità, è la cucina, soprattutto se la casa è vostra e pensate di straci a lungo. Noi abbiamo preso una Lube, è stata un regalo della suocera, ma se non ce l'avesse regalata ce la saremmo presa ugualmente, al limite facendo un finanziamento!

• Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo comprato l'intero salone + libreria + divano + tavolo e relativi sedie e ci troviamo benissimo Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con Maria Smiley catface

Magari considera anche l'Ikea, ho visto che le cucine ad esempio sono garantite 25 anni!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo siano usa e getta, ma si sa che nemmeno di ottima qualità 😞 Però il mio consiglio è quello di accontentarvi piuttosto che indebitarvi per una cucina.. iniziate così, poi con il tempo metterete qualcosina da parte e potrete sempre ripensarci. Io e il mio fm siamo giovanissimi e abbiamo già deciso che preferiamo risparmiare qualcosina piuttosto che spendere tutto sui mobili... preferisco tenermi qualcosa da parte per altre spese, poi si vedrà se i nostri genitori vorranno aiutarci oppure no. Ricorda: l'importante è che la casa sia piena d'amore e fortunatamente quello è gratis !❤️️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero ..hai ragione Smiley smile spero solo che siano comunque non usa e getta ..ovviamente NN saranno super qualità ..però M trovo davver in crisi 😢😢 i genitori di f M insieme ai miei S erano offerti D pagarli e dopo averli scelti i suoi genitori S sono tirati indietro e me non va né di far indebitare al massimo i miei né tanto meno D indebitarmi io fino al collo 😱😱😱
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho fatto qualche giro e sono molto economici e carini .. si sa che in un matrimonio ci sono molte spese e per qualcosa bisogna risparmiare 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione