Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci
Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci
Scusa è partito a metà...ti dicevo che ho preso tt l'arredamento da mondo convenienza e mi trovo benissimo...il forno è ventilato e con il lavandino non ho problemi!!io ho speso meno di 10000...come vuoi spendere così trovi!!!
Ciao cara, noi conviviamo da 1 anno e tutto larredamnto è stato fatto da mondo convenienza, mi trovo benissimo con tutto, per ora non mi hanno dato alcun problema, gli elettrodomestici della cucina habbiamo pagato la differenza per avere piano cottura e forno della Candy perché quello proposto da loro non mi piaceva.
Ciao certo si paga x quello che si compra ma devo dirti che da due anni mia suocera ha acquistato una cucina da centro convenienza e si trova benissimo. ..credo che anche io andrò li ad acquistare...
Noi siamo anche andati a fare preventivi da mondo convenienza ma... il prezzo saliva notevolmente rispetto a quelli esposti. Allora siamo andati in un mobilificio vicino casa chiarendo la cifra su cui volevamo restare.. ovvero 10 mila.. ed ecco che abbiamo preso la cucina della lube (4,5 metri compreso di frigo esterno, piano cottura di ultima generazione, forno con molte funzioni, micronde, lavastoviglie e cappa dell ariston e con lavello in acciaon della fridon a 6300 euro), parete attrezzata e madia della gierre 1500 euro, camera da letto completa di letto 2900.. il materasso, tavolo e sedie e il divano li abbiam presi a parte. Quindi ti consiglio di girare!
Io ho acquistato tutto da mondo convenienza perché non volevamo spendere molto visto che un giorno cambieremo casa..e ti posso dire che sono già 2 anni che li abbiamo e non si sono proprio rovinati..con meno di 7000 mila euro abbiamo arredato casa..sicuramente non è legno ma io cmq lo consiglio a tutti..
Forse non mi sono spiegata ho preso tutto da un mobilificio con cucina da esposizione camera da letto ordinata su catalogo e da ikea ho preso solo salotto. Se giri, le offerte le trovi
Ti do la mia esperienza.. Io mi sono rifiutata di andare da mondo convenienza perché alcuni miei amici hanno preso delle cose li ma non sono di qualità.. ma ovviamente nn potevo spendere un patrimonio, così decidemmo didi andare per mobilifici, sotto a 10.000€ non riuscivamo a trovar nulla, ti parlo solo della cucina abbiamo 25mq, e noi ne volevamo spendere 10'000€ in tutto. Ne abbiamo girato tantissimi, fino a quando non abbiamo trovato delle offerte sull' esposto. Cucina 4'800€ sedie e tavolo 1'000€ camera da letto 3'700€ divano 900€ (poltrone e sofà) salotto 300€ (ikea) con meno meno di 10'000€ abbiamo preso quasi tutto, mAnca ingresso. Fai tanti giri vedrei che troverai il prezzo giusto alla qualità giusta
Ciao io ho comprato tutto da Ikea tranne tavolo e sedie che ho preso da Mondo Convenienza... ti posso dire che i prodotti sono buoni e comunque anche se un domani vorrai cambiarlo non rimpiangerai i soldi che hai speso!! Io ti consiglio di farti un giro tra Ikea e Mondo convenienza.... comunque per entrambi in negozi ho preso sia il trasporto che il montaggio.
Vai tranquilla , mia cognata ha comprato li camera matrimoniale cucina e soggiorno! Con circa 4000 euro ha fatto ben 3 stanze, stile moderno in legno, belli :-) .... certo nn e' la qualità italiana di eccellenza ma dato il costo nn lo si può pretendere
Io ho il soggiorno skema 😀😀😀la cucina il lavello non mi da problemi e il piano cotture e cappa nemmeno. Il frigo è immenso .ma il forno si ti do ragione. Quello che danno non e' ventilato. Lo puoi scegliere però tra candidato è nn ricordo quale sia l'altro. Il mobile ovvio con il temp ok si potrbbe rovinare. Ma per il momento è intatto ed è una bella cucina
Cosa devi comprare ? Anche cameretta? Cmq i mobili di ikea non sono bellissimi come designer e costano di più(almeno le cucine. )il mio ragazzo fa il tappezziere e ha detto che come costi conviene il mondo convenienza perché per farlo anche lui con le sue mani spenderebbè di più quindi opterebbe per quelli di mondo convenienza. I letti a cassettone imbottiti non sono inclusi nelle camere scontate ma sono da prendere a parte e cade lo sconto della camera.
I miei sono turti mondo convenienza perché sono in affitto ... quindi non avendo una valanga di soldi per arredata abbiamo comprato tutto li. . Ho preso tutti i prodotti in saldo pronta consegna. La stanza da letto è carina un bel pooooo' 679 euro con la specchiera centrale. Color bianca lucido.e il trittico olmo chiaro . Il soggiorno rovere chiaro sul grigio 470 euro. La cucina lineare (perché sn preformate i pronta consegna non li puoi fare su misura ma puoi invertire poche cose tipo dove mettere il frigo ) 1100 euro bellaaaaa con il forno alto. Un tutti c'è da fare il 10% di spedizione e montaggio. Io ho rateizzare circa 120 uno al mese per un anno e ho malato in contanti sedie e camera da pranzo di 450. I mobili non sono scarsi.
Ma siii assolutamente, noi siccome siamo in affitto abbiamo preso un po' ikea e un po' mondo convenienza, solo la cucina abbiamo fatto la scelta di prenderla in mobilificio. Poi più in là con gli anni cambieremo il resto , ma con moltaaaa calma 😝