Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2021 Salerno

Piumone quanti mi costi...

Maria, il 24 Gennaio 2017 alle 23:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 77
Sono alla disperata ricerca di un piumone per l'inverno prossimo e volevo approfittare dei saldi ma i prezzi sono assurdi.... minimo mi hanno chiesto 400€. Voi quanto avete speso? È una cifra giusta o anche voi pensate sia un po esagerato? Smiley ups

77 Risposte

Ultime attività da Simona, il 27 Gennaio 2017 alle 22:37
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo diversi... più e meno costosi...Il migliore?? Quello che abbiamo preso all'ikea!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono sintetici e lo cerco caldi questo prima di tutto e poi che sia qualcosa di buono
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costava 380 prezzo normale e io l'ho preso a l'outlet e l'ho pagato 200 è rasato color avorio della caleffi
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 250 e già mi pareva tanto! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Pesaro - Urbino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i piumoni del corredo e mia madre se non erro ha speso meno di 400 euro. Ma sono tanti 400 euro. Ma è piume d'oca? Lo cerchi elegante o più moderno?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della blumarine 270...poi ne ho preso un altro in jacquard 500€...il letto è di mamma

Piumone quanti mi costi... - 1

Piumone quanti mi costi... - 2

Piumone quanti mi costi... - 3
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Re Sole trovi buone offerte in questo periodo
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non usiamo mai piumone!!! Fa troppo caldo a casa nostra. Fortuna !!@
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da zucchi o caleffi.. ci sono anche a 200 euro
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto qualcosa ma i prezzi più o meno sono quelli quindi non mi resta che cercarlo del colore che si abbina alla camera
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato on line?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Agosto 2019 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho preso uno in saldo di Blumarine 280€ double facendo, da una parte rosa cipria e dall' altra beige con la scritta con i brillantini,senza altre lavorazioni però,mi sai dire quelle lenzuola nella foto di che azienda sono?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi!!!anch'io ho approfittao dei saldi e ne ho presi 3:uno della liu jo pagato 250 euro, uno di via roma 60 pagato 190 e l'ultimo di marta marzotto pagato 50 euro compreso di lenzuola coordinate
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Giugno 2017 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, se vuoi posso consigliarti una persona fidata che vende anche piumoni e per tutti i prezzi...chiedere non costa nulla...Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è buono e anche io lo stavo valutando ... ma poi nn volevo spendere cosi tanto... allora lo abbiamo preso da ikea cn i sconti il migloiore è venuto solo 40 euro e ti devo dire che inaspettatamente visto il basso costo per noi è perfetto.. avevo coperta di lana e piumone ma è troppo caldo per cui ho tolto la coperta e si sta benisssimo..
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che un piumone buono si consideri tale per la qualità delle piume e non per il marchio e che aziende come blumarine, lui ho ecc non siano sinonimi di qualità da quel punto di vista. Detto questo, io ti consiglierei di andare in negozi specializzati in piume danesi (le migliori e più calde) e di far li l'acquisto. Pagherai molto è vero, ma mia mamma ha un piumone da 30 anni pagato all'epoca un milione di lire...
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Da Kasanova ce n'erano tantissimi a prezzi stracciati (26 euro). Altrimenti prova nei negozi di biancheria, quì il più caro era un set corredo con piumone, lenzuola coordinate, asciugamani e altro, tutto a 200 euro. Tutto Renato Balestra.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, allora come non detto! Io il piumone solitamente lo metto tra il lenzuolo e il copriletto e non ci metto il sacco appunto perché ci metto tre anni solo ad inserirlo. Dalani poco tempo fa aveva fatto le promo per i piumoni, ogni tanto la rifanno! Spero tu trovi quello che stai cercando ad un prezzo ragionevole 😊
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So perfettamente di quale piumone parli è molto bello... nel negozio dove l'ho visto costa 715 da scontare
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono orientata su nessuna marca voglio solo che sia caldissimo (soffro il freddo) e che si "abbini" alla camera da letto. Quelli dell'idea li ho scartati a priori perché odio i copripiumoni, ce ne ha uno fm sul letto a casa sua e mi ritrovo sempre il piumone arrotolato dentro la mattina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Di piumini ci ne sono di tutti e prezzi, dipende dalla marca e dal tessuto. Io ho preso due piumini uno della gabel (200€) e uno della bassetti (100€) e ti dico che sono usciti benissimo, e sono perfetti per l'uso quotidiano. Ovviamente poi se scegli marchi come blumarine, liu jo ecc ecc i prezzi lievitano di parecchio. Pensa che a me per un piumino blumarine chiesero 800€!! Gira i vari negozi e vedrai che qualcosa di buono lo trovi 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei genitori lo scorso anno a Natale mi hanno regalato il piumino Ikea (costa circa 150/200€) e io ogni volta che vado all'ikea mi compro un compripiumino che mi piace e magari in offerta, così con un piumino solo ne ho tanti!! Smiley smile

Tieni conto che non è un piumino che va giù fino a toccare terra, ma a me non piace e lo pianto sempre sotto il materasso e con solo quello in sti giorni che da noi faceva veramente freddo stavamo benissimissimo (mio marito dormiva addirittura in mutande!!).

• Rispondi
  • Raissa
    Sposa Novella Maggio 2018 Roma
    Raissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè no prendere un piumino (il classico duvet bianco della pesantezza che vuoi) e prendere magari diversi copripiumini da cambiare, ce ne sono di bellissimi...

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Curiosissima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre me ne ha comprati tantissimi ma super giù i prezzi sono quelli. Poi se abbini il coordinato letto il prezzo aumenta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi ha regalato un piumone che ha fatto scegliere a me è di blumarine collezione 2017 non so spiegare bene com' è la fantasia è come un pizzo e ha la B di Swarovski ... è meraviglioso è elegante e molto delicato è starà bene su qualunque tipo di arredo costava 725€ ma me l'hanno scontato a 600€ visto che abbiamo acquistato un bel Po di cose per la casa.
    • Rispondi
  • Fifì
    Sposa Saggia Luglio 2017 Salerno
    Fifì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cifraaaaa il mio è David Home e mi è venuto in saldo 460€

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti girare potresti trovare sempre un articolo buono a buon prezzo. Io non ho ancora girato x il corredo in generale ma inizierò il prossimo gennaio ma ti posso garantire ke x un solo piumone non li consumerei mai 400€🙈
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio l ho pagato 400 anzi che era in promozione se no costava 800😨😨😨
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' esagerato sì...ma va dovresti trovarli della caleffi o bassetti ma ui 100 o poco più li trovi.... cerca bene o vai al mercato..si fanno buoni affari!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare alla Zucchi, ottima qualità e ottimi prezzi...Io l'anno scorso ho preso piumone e lenzuola coordinate e avrò pagato sui 200 € , già a casa dei miei usiamo Zucchi quindi garantisco sulla qualità Smiley winking
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena comprato in offerta 250

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il piumone da Zara home in piume d'oca (140 grammi) a 150€. Ho preso quello base bianco e poi compro i copri piumino in modo da potermi sbizzarrire. Mi trovo benissimo e tiene molto caldo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa