Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2021 Salerno

Piumone quanti mi costi...

Maria, il 24 Gennaio 2017 alle 23:27

Pubblicato in Prima delle nozze 77

Sono alla disperata ricerca di un piumone per l'inverno prossimo e volevo approfittare dei saldi ma i prezzi sono assurdi.... minimo mi hanno chiesto 400€. Voi quanto avete speso? È una cifra giusta o anche voi pensate sia un po esagerato?
Sono alla disperata ricerca di un piumone per l'inverno prossimo e volevo approfittare dei saldi ma i prezzi sono assurdi.... minimo mi hanno chiesto 400€. Voi quanto avete speso? È una cifra giusta o anche voi pensate sia un po esagerato? Smiley ups

77 Risposte

• Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia negozio allora posso assicurarti che sono cifre spropositate sopratutto se non sono in piuma,vuol dire che all'interno è sintetico magari fuori hanno delle rifiniture perfette con stampe alla moda ma come dicono molte qui zucchi bassetti caleffi che sono tra le migliori con massimo 200€ lo compri non in saldo eh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano un po' tanti soldi..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se cerchi bene, trovi anche dei prezzi vantaggiosi. Poi dipende tutto da che marca ti orienti. All'ikea ce ne sono di carini e caldi e che non costano una follia, prova a dare un'occhiata anche al sito magari qualcosa trovi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quelli della zucchi o bassetti totalm bianchi da usare con i sacchi, che noi adoriamo.... una meraviglia!!! L'invernale e costato sui 150€ in outlet Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io stamattina farò un giro per comprare un piumone..mi sposerò a giugno, ma vorrei prenderlo ora coi saldi per risparmiare un po'..quindi ti farò sapere..speriamo non costino tanto 😐
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra tutti quelli che ho visto nessuno era in piuma d'oca ma erano tutti di marca da liu jo a blumarine, missoni e altro che nemmeno ricordo ed io non l'ho chiesto espressamente di marca ma mi dicono che questi sono
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai all'idea... sono ottimi e ce ne sono di vari pesi che si possono combinare insieme.. ad esempio io ho il grado di calore 2 e il grado di calore 4... in questo modo posso avere il calore 2, 4 o 6 se li metto insieme. Ma per farti capire, si sta benissimo solo con il 4 e non li combino mai!

Sinceramente, a meno che tu non viva in una casa senza riscaldamento, non ne vale la pena di spendere 400 euro per un piumone d'oca.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria.. i miei genitori l'anno scorso mi hanno regalato il piumone "bizona" (io lo chiamo così!) che ha una grammatura più alta da una parte è una più bassa dall'altra, per cercare di accontentare uomo e donna... piumone della Kauffmann 700€! Io mi trovo benissimo.. però per piumoni in piuma d'oca le cifre partono da 400€ in su!
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente 400€ mi sembrano troppi io l ho regalato a mio fratello e ho speso circa 100€ è caldissimo parlo ovviamente di un modello bianco da mettere nel sacco e cosi hai il vantaggio di cambiarlo sempre
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I costi più o meno sono quelli, dipende anche da che marca è. Io non li spenderei tutti sti soldi..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso da ikea, circa 160 € quello più caldo..si sta benissimoSmiley love poi puoi cambiare i copripiumone e ti sembrerà di avere ogni volta qualcosa di nuovo!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'idea pagato 60 euro ed è caldissimo...francamente 400 euro mi sembra troppo
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi ha regalato quello dei piumini danesi ( caldissimo per me il top) e anche lei ha speso più o meno sui 400 500 , e ogni natale mi prende copripiumino e lenzuola 😊
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre mi ha regalato il piumone della liu jo e ci è costato 580 € è il modello con gli Swarovski,anke mia sorella ke si è sposata 4 mesi fa lo ha è dicr ke è caldissimo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a casa ne abbiamo uno della Bassetti pagato 50 euro in saldo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un bellissimo piumone Renato balestra ...costava 120 euro con lo sconto 100 mi è venuto a costare. 400 euro mi sembrano troppi...ci sono prodotti altrettanto validi ma che non costano un botto!
    • Rispondi
  • Ka388
    Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato marta marzotto a 40€ e un altro sergio tacchini a 50 €... Praticamente con i soldi che avrei dovuto spendere per comprare un solo piumone liu jo o blumarine, ho comprato piumoni, trapuntine, lenzuola, coprimaterassi, coprirete, federe, plaid e in più ho preso la coperta che si mette sotto il piumone in pura lana vergine della Somma. Insomma ho fatto un bel pó di acquisti Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un Renato Balestra, sono bellissimi, caldi e non li paghi più di 200€...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno di liu jo pagati una follia, un paio di Ikea che non so quanto sono costati ma di certo un decimo e forse scaldano di più!!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso é una meraviglia leggero e super caldo..lo adoro
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santa IKEA! Io credo di essere una delle persone più freddolose del mondo e col mio piumone da 120€ (dicitura ikea "molto molto caldo") ci sto da Dio!!! Certo, va abbinato a un sacco copripiumone o ad un trapuntino leggero, ma così il look della camera cambia praticamente ogni settimana! Io mi ci trovo davvero molto bene!
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma ho letto cifre assurde... Ho approfittato dei saldi e preso il piumone chiaro a 20€ scontato del70%
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso il piumone da usare con i copripiumoni e l'ho pagato 25€!

• Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nonna me ne vuole regalare uno alche molto ingenuamente ho guardato il sito di frette xke ha bella roba .... ho scoperto che si posspno spendwre cifre assurde a partire dai 700 euro in su.... x quelle cifre ci devi dormire in Siberia all.aperto e mi.devono dare anche il bue e l asinello inclusi nel prezzo
    • Rispondi
  • Lusyana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Lusyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho acquistati 2 uno intorno alle 400 e un altro bellissimo ugualmente l'ho preso 190 ci sono di tutti i prezzi solo che bisogna girare davvero tanto..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra tantissimo...non spenderei mai una cifra del genere. I piumoni e le coperte di casa mia e dei miei arrivano praticamente tutti dalle raccolte punti di supermercati & co Smiley laugh
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio e della daunrn step, una delle Marche migliori... ho optato per quello perché io soffro veramente il freddo .. ora non ricordo perché l'ho russo tipo 7 anni da ma già allora era sui 1.000,00 euro
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che vivo a Taranto quindi non fa mai freddissimo io il mio l'ho pagato 50€...Se non va su quelli griffati risparmi tantissimo. Bassetti è una buona marca e in saldo costa molto poco. Per me investire 400€ su un piumone, per quanto bello, è davvero troppo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Quello della Gabel, sono due piumini uno leggero primaverile, uno più pesante autunnale e con dei bottoni si possono unire e viene fuori quello pesante per l'inverno. Rientrava nel "corredo" che mi ha fatto mia mamma e mi pare che l'avesse pagato scontato intorno ai 200 euro (ti parlo di 3 anni fa)
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo fai vedere?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai dato un occhiata su privalia? spesso di mettono e pure con i prezzi buoni che partono pure da 99 euro a salire.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace contraddirti ma avendo lavorato nell'ambito posso assicurarti che superate le 200€ paghi le marche non se sono belli e buoni Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa