Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2021 Salerno

Piumone quanti mi costi...

Maria, il 24 Gennaio 2017 alle 23:27

Pubblicato in Prima delle nozze 77

Sono alla disperata ricerca di un piumone per l'inverno prossimo e volevo approfittare dei saldi ma i prezzi sono assurdi.... minimo mi hanno chiesto 400€. Voi quanto avete speso? È una cifra giusta o anche voi pensate sia un po esagerato?
Sono alla disperata ricerca di un piumone per l'inverno prossimo e volevo approfittare dei saldi ma i prezzi sono assurdi.... minimo mi hanno chiesto 400€. Voi quanto avete speso? È una cifra giusta o anche voi pensate sia un po esagerato? Smiley ups

77 Risposte

• Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato lui jo piumone a 550€ Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo un piumino 4 stagioni di caleffi ( composto da 2piumini di diverso spessore), pagato circa 150euro... mi sembra un po caretta come cifra...
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra davvero esagerato!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è qualche spaccio o outlet dalle tue parti? Io il piumone pesante invernale l'ho comprato praticamente in estate, in uno spaccio della bassetti qui dalle mie parti, e l'ho pagato sulle 100€, forse qualcosa in meno. Non è in piuma d'oca, è sintetico, ma lo volevo così e tiene davvero caldo. 400€ sono davvero troppi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sul mio lettino ne ho uno di piuma d oca IKEA da ormai un decennio. Mi trovo benissimo e ogni settimana al cambio lenzuola cambio anche il copri piumone cosi sembra sempre nuovo. Fa talmente caldo nel letto che non posso usare le lenzuola di flanella che senno farei la sauna
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo...io quest'annp ho comprato questo piumone di marta marzotto e ho speso €60!!!!e sono contenta dell'acquisto xké è caldissimo!!!

Piumone quanti mi costi... - 1
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io proprio oggi ho acquistato un bellissimo piumone di blugirl e a saldo lo pagato 300€. Purtroppo quelli belli e buoni non li trovi a meno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoravo in un negozio di arredo casa tessile e mi sembra molto esagerato il prezzo,il piumino più caro di vera piuma può costarti massimo 100/150€ non di più almeno che non sia di qualche marca dove paghi il marchio.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io della caleffi l'ho pagato circa 90 €... decorato in sfumature di blu e violetto... e tiene un caldo che nn ti dico... noi abbiamo sul letto solo quello😊
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'altro giorno era piaciuto un piumone semplicissimo, grigio perla, leggermente trapuntato con unico particolare la scritta in strass, piccola e laterale, LIU JO. Mi ha detto 350€... super scontato. Ovviamente è rimasto dov'era. Troppi soldi
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente anche a me sembra esagerata come cifra ma parlando qualche giorno fa anche con mia cognata che giá si è sposata, mi ha detto che bene o male quelle sono le cifre che si spendono perché rientra nella dote che porti tu in casa Smiley ups
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho comprato uno giusto la scorsa settimana in una merceria ben fornita del mio paese, facevano il 30% di sconto e l'ho pagato 100€, marca Caleffi! Tra l'altro ottimo anche dal punto di vista delle misure perché 2,65 * 2,65, la più grande che sono riuscita a trovare! In un altro negozio mi avevano chiesto più di 300€ per uno Borbonese e sono fuggita via!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io dovrei comprarlo.. beh certo i prezzi x un buon piumone si aggirano su prezzi alti.. dai 400€ a salire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa