Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Marzo 2017 Catania

Bomboniere thun: chi le ha fatte? che ne pensate?

Simona, il 12 Dicembre 2016 alle 00:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46

Ciao Bellezze! Ormai mancano 103 giorni al nostro per sempreSmiley heart Abbiamo quasi finito tutti i preparativi. Ci restano abito da sposo (il mio FM comprerà a gennaio) Pubblicazioni (che faremo questo mese), scarpe e parrucchiere per me (Che sto cercando) e le bomboniere. A proposito di queste ultime volevo chiedervi cosa ne pensate delle bomboniere ThunSmiley shame Sul loro sito abbiamo visto un paio di soggetti che ci piacciono davvero tantissimo e rientrano nel nostro budget. Qualcuna di voi le ha fatte? Mi sapete dare qualche informazione, tipo se la confezione è inclusa o si paga a parte e se ti danno possibilità di scelta sui colori dato che il nostro matrimonio ha come tema il rosa cipria e il bianco vorremmo che i nastrini delle bomboniere richiamassero questi coloriSmiley love

Grazie in anticipo!

46 Risposte

Ultime attività da Simona, il 13 Dicembre 2016 alle 11:33
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo quando le prenderò le farò vedereSmiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno a me, quando avevo chiesto, portandomi o confetti, non mi facevano pagare il confezionamento...(il prezzo di ogni singolo pezzo invece è quasi obbligatorio...nel senso che hanno veramente poco margine di sconto. Sennò prendi i soggetti che vuoi e poi li confezioni tu...Ho lasciato il cuore nelle bomboniere ma mi sono fatta influenzare molto da mia suocera (che lo odia)...so di aver sbagliato, dovevo fregarmene...ma in realtà nemmeno a tommy piacciono ( e abbiamo la casa piena perché io sono socia thun da 15 anni ormai ....)Vorrei vedere le foto quando le prenderai.....
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la thun tanto che ho anche il presepe...ma le bomboniere per il matrimonio non le ho fatte perché moltissima gente , compresi molti miei invitati , odiano la thun....credo che la confezione sia inclusa nel prezzo che ti fanno...(credo che tu debba andare da un rivenditore , dire quante te ne servono e chiedere un preventivo....)
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C sono anke ioooo Smiley xd in verità nn solo nn m fanno impazzire ma m viene proprio il nervoso quando li vedoSmiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me certe cose sono molto carine, tipo gli animaletti, ma di sicuro non valgono tutto quello che costano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Inizialmente io volevo farle alla thun perché mi piace tantissimo quindi sono andata a informarmi in negozio! Si occupano loro anche del confezionamento ed è veramente carino!!Io alla fine ho optato per qualcosa di più economico però concordoCon te che la thun è fantastica!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima offerta anche con le partecipazioni!!!grazie mille!!io sono a Roma...adesso girerò qualche altro negozio thun..ci stavo rinunciando quando mi hanno detto che dovevo aggiungere 2/3 euro!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pugliese, precisamente Gargano però trovandomi a Chieti al centro commerciale il Megaló ho chiesto. Anche a Foggia però in un altro centro commerciale mi hanno detto che pagavamo x intero il prezzo degli sposini e la confettata e la confezione ce la regalavano loro a nostro piacimento. Incluse anche le partecipazioni che però dovevamo sceglierle tra i modelli standard che avevano loro...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihih no no Smiley gift
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No che c'entra ci sono cose che non piacciono neanche a me Smiley shame Però ci sono cose che mi piacciono un sacco Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami siccome ho letto piano piano perciò pensavo che le stessi facendo tu Smiley xd
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fanno impazzire come stile, ma mi rendo conto di essere una su un milione Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No faremo gli sposini, si occuperanno di tutto loro Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime se non hai problemi di budget Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai comprando gli oggetti e le farai tu?Smiley catface
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono cose davvero bellissimeSmiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io le farò Amo thun Piano piano sto comprando di tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!!grazie!!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Settembre 2017 Treviso
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime Smiley love Smiley love amo amo la thun Smiley heart
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negozio monomarca cara... se vuoi posso dirti anche in quale città.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Simona!!!bhe allora devo andare a chiedere in un altro punto vendita!!gli sposini vengono 14.90 e se anche dovessi aggiungere 50 cents andrebbe bene (lo so che sono cari, ma prob è l'unica bomboniera per cui ci spenderei questa cifa!!)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Smiley catface Io ci sono stata oggi pomeriggio e mi hanno spiegato che a partire da 15€ le confezioni sono gratis mentre chi spende meno costano 50 centesimi a bomboniera compresi di confetti nastri come vuoi tu e anche il tipo di carta scegli per la confezioneSmiley gift Smiley catface Sono stata in un negozio monomarca
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia!!scusa la domanda,ma tu le hai prese in un multimarca o in un negozio thun monomarca?perché io ho chiesto in un monomarca e al prezzo della bomboniera(io vorrei gli sposini!!!!) mi hanno detto di calcolare altri 2-3 euro per confezionamento e confetti (che però io ho proposto di procurarmi da sola)..a questo punto provo a chiedere in altri punti vendita anche plurimarca!!mi piacciono troppo!!!
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...io ho pagato solamente la bomboniera...è ottima come cosa...cosa ti piacerebbe fare come bomboniera???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara! Auguro il meglio anche a te Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cata sono d'accordo con te Smiley catface Poi anche il fatto che sta bene in qualsiasi tipo di arredamento così accontentiamo tutti Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok perfetto! Noi i bigliettini li abbiamo già perché li abbiamo fatto stampare in tema con le partecipazioni quindi quelli li porterò io Smiley catface Però il fatto che non ti fanno pagare la confezione in più è davvero una cosa ottima perché tutti chiedono anche 2/3€ in base alla confezione Smiley amazing
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo...io ho fatto le bomboniere thun..i profumatori di gesso a forma di cuore...i colori dei nastrini puoi sceglierli tu e la confezione e inclusa...io gli ho portato i confetti e i bigliettini x mia scelta..la ragazza del negozio mi aveva detto che poteva procurarli pure lei!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Esatto, per questo dico che potrebbe essere una bella scelta, vedo che piace molto... alla fine è un regalo per gli invitati, quindi è giusto che sia gradito Smiley gift Smiley heart

    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati... per così poco... in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    giusto Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione