Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Marzo 2017 Catania

Bomboniere thun: chi le ha fatte? che ne pensate?

Simona, il 12 Dicembre 2016 alle 00:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao Bellezze! Ormai mancano 103 giorni al nostro per sempre Abbiamo quasi finito tutti i preparativi. Ci restano abito da sposo (il mio FM comprerà a gennaio) Pubblicazioni (che faremo questo mese), scarpe e parrucchiere per me (Che sto cercando) e le bomboniere. A proposito di queste ultime...

Ciao Bellezze! Ormai mancano 103 giorni al nostro per sempreSmiley heart Abbiamo quasi finito tutti i preparativi. Ci restano abito da sposo (il mio FM comprerà a gennaio) Pubblicazioni (che faremo questo mese), scarpe e parrucchiere per me (Che sto cercando) e le bomboniere. A proposito di queste ultime volevo chiedervi cosa ne pensate delle bomboniere ThunSmiley shame Sul loro sito abbiamo visto un paio di soggetti che ci piacciono davvero tantissimo e rientrano nel nostro budget. Qualcuna di voi le ha fatte? Mi sapete dare qualche informazione, tipo se la confezione è inclusa o si paga a parte e se ti danno possibilità di scelta sui colori dato che il nostro matrimonio ha come tema il rosa cipria e il bianco vorremmo che i nastrini delle bomboniere richiamassero questi coloriSmiley love

Grazie in anticipo!

46 Risposte

  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho viste anch'io le tartarughine! Sono assolutamente Meravigliose! Sono sicura che farai un figurone Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata DAVVERO utilissima!!! Troppo gentile Smiley love Grazie grazie Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, tanto si verrà criticati comunque per un motivo o per un altro xD
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso mettere foto perché ho delle invitate presenti qui nel forum e quindivsw le vedessero addio sorpresa xD
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Oggi pomeriggio andremo in negozio Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non siamo particolarmente fan diciamo, però guardando sul serio ti ci sono piaciute un sacco alcune cosine Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la amo.. infatti sono andata a vederle anche io.. ti danno tutto il confezionamento compreso.. sinceramente ho pensato alle due tartarughine.. perchè penso che gli animaletti nel bene o nel male piacciono a tutti e più o meno stanno bene su tutti i tipi di mobili.. mi hanno detto che potevo scriverci le nostre iniziali nei cuoricini.. e niente ce ne siamo innamorati entrambi *-*

    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la thun. Mi sposo ad Agosto e siccome adoro gli sposini, trovandomi in un centro commerciale ho chiesto qualcosina in merito. Praticamente sulla quantità loro non tolgono nulla perché sono dei prezzi imposti però a noi avevano proposto inclusi nel costo, la confezione che possiamo scegliere i diversi colori dei nastri e cosa metterci sopra per abbellire la scatolina e le partecipazioni a scelta nei loro cataloghi... spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La thun ha uno stile molto particolare e potrebbe non piacere. A me non piacerebbe ricevere un thun ma fate quello che preferite perche' non esiste niente che piaccia a tutti Smiley winking
    • Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto carini gli oggetti della thun, secondo me il nastro lo puoi scegliere tu. cosa hai visto? allega foto Smiley love

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte. La confezione è compresa e i colori dei nastri li scegli te.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Thun è una di quelle marche che o la ami o la odi. A me personalmente non piace per niente e non rischierei mai di fare delle bomboniere che non possano piacere a metà degli invitati..

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La thun non l'ho considerata perché non la amo particolarmente, ma vedo che piace a tantissime persone, quindi penso che sia una scelta buona!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ancona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può fare....i colori dei nastri li decidi tu sul negozio di bomboniere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione