Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Cartelli 'oggi sposi'

Monica, il 22 Luglio 2017 alle 08:08 Pubblicato in Fai da te 0 8
Ragazze dato che al momento finché non avrò tutte le conferme con il tableau sono bloccata.. stavo pensando ai cartelli/fogli 'oggi sposi'da mettere in giro.. Voi come li farete? Semplici fogli a4 , più spessi?li plastificate? Se si, come? Quanti ne farete? Considerate che chiesa e ristorante sono a 5 minuti a piedi di distanza... Mi fate vedere un po' di foto...

8 Risposte

Ultime attività da Monica, il 22 Luglio 2017 alle 10:59
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito, si si usa anche quiSmiley smile ma figurati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo i.cartelli con qualche frase ironica!perdona il malinteso!Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendevi? Si vorrei qualcosa di carino ma semplice, tipo due sposini disegnati.. Assolutamente nulla con la nostra foto che non mi piace proprio! Devo fare un po' di prove su word o power point..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaah ho capito!!! Allora si si!!falli di un qualche colore acceso che si noti!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che intendi con 4 per lo sposo e 4 per la sposa? Io intendo il cartello oggi sposi Monica e marco 26 agosto con la freccia dall uscita dell autostrada, nelle deviazioni per arrivare al nostro paesino e una volta al paesino due per per il ricevimento e due per la chiesa, fai non piu di dieci, cambiano solo la direzione delle frecce
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me queste cose le fanno gli amici...quando le ho fatte io ho usato cartoncini in a3..ne feci 4 per lo sposo e 4 per la sposa che comunque abitavano a 300m dalla chiesa
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tanti lo sanno già, ma alcuni no.. Magari non ne farò tantissimi ma qualcuno pensavo di farlo... Ho trovato su Amazon una macchina per plastificare sia a freddo sia a caldo.. E dei fogli apposta dove mettere all interno il foglio da plastificare, mi sembra anche divertente, poi la potrei usare anche per plastificare delle foto in futuro
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che li farò perché è nello stesso paese dove farò il rito civile e poi tutti conoscono già la location!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione