Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa VIP Giugno 2023 Fermo

Cartello Benvenuto fai da te

Pamela, il 12 Maggio 2023 alle 19:41

Pubblicato in Fai da te 35

Buona sera ragazz*, ho sempre desiderato avere un cartello di benvenuto alle nostre nozze, ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla che mi soddisfasse, ho quindi deciso di cimentarmi con il fai da te e rispolverante un po’ della mia passione per la pittura. Cosa ne pensate ? Il giorno del...
Buona sera ragazz*,
ho sempre desiderato avere un cartello di benvenuto alle nostre nozze, ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla che mi soddisfasse, ho quindi deciso di cimentarmi con il fai da te e rispolverante un po’ della mia passione per la pittura.
Cosa ne pensate ? cfb_2015582.jpg
cfb_2015584.jpg
Il giorno del matrimonio la fioraia applicherà un cordone di verde e fiori rosa e bianchi che richiameranno la palette delle nozze insieme al blu.Voi avete fatto qualcosa del genere ? Vi piace come idea ?
Fatemi sapere la vostra 😊

35 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè l’hai davvero fatto tu a mano libera?😨
    Ma wow…mi piace tantissimo! Sei bravissima, posso ingaggiarti per il mio matrimonio?🤭
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise
    Ma l'hai fatto a mano libera???
    Ma sei bravissima Smiley surprise

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo..sei stata bravissima e sicuramente quel giorno con l'aggiunte da parte della fioraia..sarà meraviglioso 😍..anche io farò una cosa simile dalla ragazza che si occupa del coordinato. Non sono brava e capace quanto te con il fai da te ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione