Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Cartine per la location

Alice, il 3 Febbraio 2012 alle 09:12 Pubblicato in Fai da te 0 25

Vorrei creare delle cartine su come arrivare alla location da inserire nelle wedding bag... Qualcuno sa dirmi come si fa??? Non consigliatemi programmi difficili... perche' ne li ho ne li so usare!

Ma partendo da google... Come faccio??? Smiley winking

25 Risposte

Ultime attività da Adelina, il 9 Febbraio 2012 alle 12:00
  • Adelina
    Sposa Novella Settembre 2012 Salerno
    Adelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me ne sono accorta solo dopoSmiley smilesono venute beneSmiley smile))

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finite! Sono sul link che ha postato Gaia! Grazie! Smiley winking

• Rispondi
  • Adelina
    Sposa Novella Settembre 2012 Salerno
    Adelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a digitare su google tuttocittà...è chiato e veloce basta solo inserire indirizzo partenza e indirizzo arrivoSmiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono curiosa Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto! Vedere?

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ultimiamo e poi posto giro tutto in jpeg! Devo mostrarvi anche partecipazioni e segnaposto! Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedere, vedere, vedere!!!!!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatteeeeee!!! Smiley smile Le ha fatte il moroso, io odio fare queste cose! Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In questi momenti mi pento di non avere un Mac :<

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora: scarica una mappa da Google Mappe, fatto questo aggiungi la foto ad iPhoto. Dopo apri iPhoto, clicca sulla foto della mappa ed in basso a destra clicca su "crea" e poi su "biglietto". Scegli il formato che più ti piace ed abbina foto ed indicazioni (magari puoi copiare quelle di Google Maps) ed il gioco è fatto. puoi scegliere di stamparle da sola o con Apple. Io ti consiglio la seconda, economica (non hanno prezzi esagerati) e perfetta nella realizzazione e nella consegna!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che la mia creativita' si e' svegliata con questo tema... Mi viene abbastanza semplice diciamo!!! Come manualita' ... mmm lasciamo stare! Smiley winking Quella purtroppo non e' arrivata!

Grazie Ila! No ancora niente foto, sto cercando di metterle, almeno delle cosine finite, ma non trovo il tempo per farlo!!! spero di riuscirci presto!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aliceeeee...ma sei un portento!!! e tu che dicevi di non essere creativa...accipicchiaaaaaaaaa

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimentoni!!!! siete veramente due geni della chimica, io proprio non saprei da che parte girarmi ^_^ ora sono ancora + curiosa.... non hai ancora messo foto?

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto che le avete tutte stampate "semplicemente" mi sa che sono io che mi sto spaccando la testa inutilmente! Quindi faremo come voi! Solo modifando un pochino le indicazioni scritte, perche' ogni tanto sono un tantino cofuse!!!

In realta' Ila , tutto e' piu' semplice del previsto! Con tutti gli altri temi non ci azzeccavamo e non avevamo idee, con questo siamo diventati due fiumi in piena! Smiley smile

Sto cercando di scaricarmi gimp cosi' da poter modificare le nostre creazioni in jpeg e caricarle!

Cmq per farti un'idea... La partecipazione e' una nostra foto in opacita' con affianco una ampolla da cui escono cuoricini e con la scritta "chimica dell'amore", tutte le scritte in giallo ovviamente!

Il segnaposto che sara' il bigliettino di ringraziamento abbiamo creato un disegnino con due sposini che scappano dentro un cuore di molecole.

Il tableau sara' sotto forma di libro o lavagna, sul quale ci saranno disegnate le palline delle molecole (o meglio pensava di attaccarle come meta' palle di polistirolo, cosi' da mantenerle un po' in 3d.

I nomi dei tavoli saranno le molecole (che sono ormoni poi) che interderiscono nell'amore, dall'adrenalina durante la conoscenza e quelle che garantiscono l'amore paterno e materno, con tanto di spiegazione sul retro!

Mmmm per ora mi pare che basti... Ma cmq le idee stanno venendo a raffica! Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastico, son curiosa di vedere come sviluppi questo tema così astratto!!!! se non ti complichi la vita non sei proprio contenta ; )

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho stampate direttamente da google maps che dalla chiesa portavano alla location!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Vivi! Appena ho un attimo (serio, non di 4 minuti come al solito col mio amato timer) guardo questi siti! Cmq vorrei fare qualcosa di semplice, solo che la gente sappia dove andare (molti vengono da fuori).

Ila l'organizziamo va un po' a rilento ma va!

Il 15 febbraio ho la prima prova... E queste sono le mie scarpine!!! Smiley smile https://www.matrimonio.com/forum/le-mie-meravigliose-scarpe--t12650

Per il resto abbiamo scelto il tema della chimica dell'amore e stiamo sviluppando tutto intorno a quello! Smiley smile Ormai manca pochino!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, sono contenta di non essere stata l'unica Smiley laugh comunque ho visto che gli serve solo come indicazione per avere giusto un'idea della direzione, poi che abbia i fronzoli o meno credo che non interessi proprio.... sono sempre quelle cose che facciamo in + ^_^ una volta si seguiva la macchina degli sposi tipo carovana... baci

@Alice ciao, ultimamente mi sono un po' persa con la tua organizzazione, come va'? le scarpe gialle sono arrivate o le hai cambiate? bacioni

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se può aiutarti

http://www.dynamick.it/disegnare-un-percorso-stradale-con-google-maps-621.html

http://www.freeonline.org/sitogratis/click2map.html

http://www.viamichelin.it/web/Mappe

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho fatto cosi,stampate e poi scritto su con calligrafia carina il nome della villa...non ho fatto nulla di che ma il risultato è perfetto!!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si nemmeno io non volevo fare un lavoro speciale... Solo impaginare una cartina e stamparla (su una pagina, in genere da google cartina e testo sono su 2), ma senza fronzoli perche' non sono capace! Smiley winking

Purtroppo sul sito della nostra location non c'e' una cartina vera, ma un ritaglio di google map, quindi niente di speciale...

Ale, ma come si fare con iphoto? Io poi volevo cmq stamparle a casa...

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai il Mac puoi utilizzare iPhoto

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per fare in fretta sono andata su google maps, ho scritto il percorso e poi ho direttamente stampato da lì. Non avevo + tempo per fare cose ricercate avendole stampate 2gg prima, ma sono state ugualmente apprezzate

baci

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti salvarti la cartina con il percorso da google, poi o la metti su powerpoint e poi la stampi così puoi abbellirla un attimino con due scritte e due immaginette, oppure la stampi nuda e cruda da google maps.

Io avevo preso la cartina che c'era sul sito del castello con tutte le indicazioni per arrivare e l'avevo messa nell'evento privato che avevo creato su facebook Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione