Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Giugno 2022 Lecco

Cartoncini per partecipazioni fai da te

Claudia, il 10 Settembre 2021 alle 12:36 Pubblicato in Fai da te 0 4
Ciao a tutte!
Abbiamo deciso di fare noi le partecipazioni, scelto il modello e lo stile, ma non riusciamo a trovare online i cartoncini. Li cerchiamo verde salvia.
Qualcuna di voi ha qualche sito da suggerirmi? Grazie 🤍

4 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 10 Settembre 2021 alle 22:35
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi provare a cercare su AliExpress oppure su Amazon qualche carta particolare..tipo perlata verde..la carta perlata di grammatura 120 esiste oltre che bianca di altri colori..
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in giro per cartolerie e negozi specializzati in carta e fai da te, o negozi di articoli da disegno, hanno tanta scelta e ti rendi conto davvero di come sono fatti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2022 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, proverò a vedere in zona appeno ho tempo ☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia! Ti direi di controllare i classici siti amazon,etsy oppure google shopping Smiley smile Altrimenti, nei negozi Feltrinelli esiste una parte dedicata al decoupage dove di solito hanno diversi tipi di carta e cartoncini, un'opzione potrebbe essere andare a vedere se per caso ci fossi qualcosa che fa al caso tuo.

Altrimenti, in cartolerie fornite o ancora meglio nei negozi per arte e disegno sicuramente avranno un sacco di scelta! Anzi, fossi in te io opterei per un negozio "reale" per poter vedere la qualità della carta e soprattutto il colore Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione