Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Aprile 2024 Cremona

Cartoncini per tableau

Nikol, il 10 Gennaio 2024 alle 14:10 Pubblicato in Fai da te 0 8
Buongiorno ragazze, vorrei chiedervi se per favore qualcuno mi può consigliare una pagina dove posso stampare i cartoncini per i tableau che verranno appesi all’albero
Me piace molto vista print come pagina e ci stampo anche il menù purtroppo non dà la possibilità di stampare esempio 10 cartoncini ognuno con una personalizzazione diversa
Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Elena, il 10 Gennaio 2024 alle 15:03
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato canva e l'ho portato in copisteria. 15 tavoli e 15 cavalieri e tutti i menù con la grafica coordinata.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Provo a cercare allora, io avevo fatto come dici tu per le partecipazioni proprio per il vincolo di stampa (ho fatto il pdf con canva e sono andata in copisteria) Smiley smile grazie mille per le informazioni Smiley smile

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io avevo provato un po' di mesi fa per i segnaposti e mi faceva stampare un unico progetto diciamo che era composto da 102 pagine. Bisogna vedere se hanno cambiato qualcosa

    In ogni caso magari puoi usare Canva per la creazione della grafica e poi scarichi il PDF e te lo vai a stampare in autonomia

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì sì quello sicuramente, però se non ricordo male quando vai a stampare il progetto non ti fa fare una sola copia, devi stamparne se non sbaglio minimo 25.. se alla ragazza del post servono per il tableau credo che le serva una sola copia per ogni biglietto.. poi magari c'è qualche funzionalità che io non ho trovato Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Canva permette di creare un unico progetto con più pagine, che sono personalizzabili a proprio gusto. Quindi puoi avere 20 pagine di un progetto e in ognuna scrivere quello che vuoi

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Occhio che anche Canva impone dei minimi per la stampa, se non ricordo male 25 pezzi.. mi sa che se devi farne uno per tipo ti conviene cercare una copisteria nella tua zona Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Aprile 2024 Cremona
    Nikol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso controllo! Grazie mille. !
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai su Canva.com , puoi fare qualsiasi cosa e scegliere la misura che preferisci. Puoi usare il font che più ti piace e anche aggiungere delle grafiche se le vuoi. Hanno anche il servizio di stampa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione