Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa TOP Settembre 2016 Como

Cartoncini per tableau!! aiuto!!

Daniela, il 4 Luglio 2016 alle 10:05 Pubblicato in Fai da te 0 10

Ciao forumine sposine super attive con il fai da te! io sono una sposina molto imbranata ( il mio unico fai da te son stati i libretti!!) così ho bisogno del vs aiuto! il fiorista mi preparerà un grande vaso con dei rami sbiancati a cui devo appendere i cartellini con i nomi dei tavoli ( avrei voluto fare i vasi di ortensie piccole com tableau ma il fiorista mi ha sconsigliato perchè ortensie mignon ne ne troviamo e mi costerebbe troppo)..ho trovato un sito dove le fanno ( partecipazioninkarta) ma tra biglietti e segnatavolo e spese di spedizione mi costerebbe più di 40€ ed è una spesa che vorrei evitare! c'è qualcuna che li ha fatti da sola??mi date qualche dritta??non cose troppo complesse perchè come dicevo sono un po' imbranata!grazie a chi mi aiuterà!!

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 4 Luglio 2016 alle 15:27
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho fatto qualche prova e non sembra male in fondo è solo un cartoncino che gli ospiti guarderanno 30 secondi per sapere dove sedersi!

• Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Usa semplicemente word.. stampi e incolli su un cartoncino :-) Cosi' se dovessi cambiare i tavoli lo puoi fare anche all'ultimo momento senza impazzire :-)

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo voglio vederlo anche io!!!!! Ti chiedo una cosa,visto che già lo usi,può tornarmi utile anche per le partecipazioni? Perché le nostre saranno fatte da noi e sinceramente un programma che mi aiuta ad impostare perbene mi piace!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il consiglio!Utile!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille guardo subito!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie! faccio subito delle prove!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me stampare un foglio A4 completo risulta troppo grande, quindi sarebbe meglio dividerlo in due...Se tu crei due pagine uguali su word e poi quando vai a stampare metti la modalità due pagine in una ti vengono due riproduzioni identiche sullo stesso foglio in orizzontale così risparmi anche cartoncino Smiley laugh quindi ne avrai due identiche e della stessa dimensione sullo stesso foglio!

• Rispondi
  • Meri
    Sposa Precisa Maggio 2017 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho già consigliato in un altro post io mi trovo bene con picmonkey, un programma di grafica gratuito online. Se ti va dacci uno sguardo.
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie della risposta Sara! ma che formato hai utilizzato di word?

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara...io sto facendo tutto con word Smiley laugh Ho preso da internet delle immagini che mi interessavano ( in questo caso i girasoli), messi sul foglio e scritto con word...semplice e carino! Anche io li attacco ad un arco di edera con i nastri, quindi è più o meno la stessa cosa...per i cartoncini, ci sono alcuni che sembrano pergamene e sono molto carini..i miei sono fatti così ma bianchi!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione