Parma, Parma · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un matrimonio semplice, con accanto le persone più care. Ci sposeremo in campagna e pertanto il nostro stile sarà rustico e con un pizzico di rock, ma senza rinunciare all'eleganza!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
267
Buongiorno belle Spose del 2017 come state? Parliamo un po' di fiori! Quali avete scelto per il vostro bouquet di nozze? Continua con: Spose 2017: qual è il colore delle vostre nozze?
Ciao a tutte, vi è capitato che le persone che avete invitato al matrimonio e quando gli avete detto dove andate in viaggio di nozze hanno fatto una faccia stranita? A noi è capitato.Abbiamo iniziato...
Voi tutte fare il regalo ai testimoni? Mi scoccia un Po spendere questi soldi non ha molto senso
Le mie foto più recenti
32Attività
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3363 giorni faI miei video più recenti
1Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM