Parma, Parma · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Buongiorno belle Spose del 2017 come state? Parliamo un po' di fiori! Quali avete scelto per il vostro bouquet di nozze? Continua con: Spose 2017: qual è il colore delle vostre nozze?
Ciao a tutte, vi è capitato che le persone che avete invitato al matrimonio e quando gli avete detto dove andate in viaggio di nozze hanno fatto una faccia stranita? A noi è capitato.Abbiamo iniziato...
Voi tutte fare il regalo ai testimoni? Mi scoccia un Po spendere questi soldi non ha molto senso
Ciao a tutte/i, dopo una lunga assenza dovuta a problemi in famiglia riesco finalmente a tornare tra di voi. Intanto il tempo scorre (anzi galoppa) e il grande giorno si fa sempre più vicino. Il fai...
Ciao a tutte/I! In questi giorni sto realizzando le partecipazioni. Ho deciso di muovermi con anticipo perché alcune le consegneremo a breve così ho cominciato a farle. Le "buste" le ho ultimate...
Che ne pensate di indossare scarpe colorate?A me piacerebbero verdi.
Salve! e da un po' che non posto i progressi del mio fai da te, ma non ho avuto il tempo! proprio ieri ho concluso un po' di lavoretti... per chi non lo sa il nostro sarà un matrimonio a tema libri......
Ragazze manca poco più di un mese ed io sono diventata ipersensibile a tutto...guardo un film e piango, guardo un programma sul matrimonio e piango, sento la musica è e piango...ho finito i fai da te...
Buongiorno ragazze!!!! ce ne saranno centinaia di Topic uguali al mio ma ci tenevo a condividerlo con voi. ...ad oggi siamo a -399....manca ancora tanto, ma sono partita da più di 600 giorni e sono...
E ha deciso di sposarsi comunque? Come vivete il fatto che fm lavori x entrambi?
Ma se io anziché solo 5 confetti, nei sacchettini x gli invitati delle sera ne metto di più? Xke i sacchetti non sono così piccoli, se ne metto solo 5 sembrano vuoti!
Oggi abbiamo iniziato a pitturare casa, stiamo facendo tutto da soli, la fatica non la sento perché lavoravo sapendo che lo facevo e faccio per noi!!! Sono l'unica pazza????
.... Quando ci dobbiamo muovere per l'abito??? Io ho paura che poi si faccia tardi, e vorrei anche scendere ancora un po' di kg.... Ma molti mi dicono che sarebbe il caso di iniziare ad andare a...
Ciao a tutteeeeeeeee...il tempo passa in fretta senza nemmeno rendersi conto...sembrava ieri che parlavamo su quando sposarci ed adesso tra soli 16 gg ci sarà il grande giorno...spero di vivere ogni...
Ciao a tutte sposine..leggendo alcuni topic ho notato che molte future spose si sono accorte o hanno paura che qualcun'altra faccia un matrimonio uguale al loro..io personalmente penso che non ci sia...
Buonasera!!Per chi avrà le bolle di sapone all'uscita dalla chiesa.... Qualcuno ha comprato le pistole sparabolle??? Io volevo comprarne 4-5 , ma non so dove prenderle che nn abbiano disegni da...
Ciao a tutti sono Eleonora ed ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno voi come siete messi con i preparativi ?
Salve ragazze che ne pensate?il primo è un carillon il secondo una lanterna entrambi in ceramica di capodimonte
Buongiorno care, cosa c'è peggio di questa frase quando inviti qualcuno al tuo matrimonio? forse si una cosa c'è, il codice IBAN nella busta della partecipazione.... ieri sono rimasta sconcertata,...
Ragazze via il 3......Meno 299 giorni!!!!!!!Che bello sono felicissima Voi?????? Quanto manca....!!!!!????
Ciao a tutte! Mi sposerò nell'estate del 2017 e ho iniziato a seguirvi e leggere molti post in cui vi lamentate (giustamente!) del fatto che gli ospiti non confermano... Ora, noi offriremo una notte...
non so voi, ma io li trovo assolutamente delicati e volevo condividere con voi la bellezza di questi bouquet.
Forse ricorderete la mia odissea con le scatole per le bomboniere e che alla fine avevo deciso di farle a mano. Bene ora posso finalmente mostrarvi il prototipo con i colori e i materiali definitivi!...
Help confettata..quali sono i più buoni?
Fotografi garanzie ANFM