La scelta è ovviamente soggettiva, ma prima bisognerebbe chiarire il tipo di gusto. Classici alla mandorla, al cioccolato, senza mandorla, o ai vari gusti (fruttati e non) ?
Io li ho provato tutti e 3 e devo dire che sono tutti molto buoni... Alla fine abbiamo scelto i crispo che sono molto più economici e stano avendo un successone già in ufficio
Io ho preso i buratti ma nn mi sn molto piaciuti! Poi ho preso crispo alla mandorla e sn buonissimi! X la confettata prenderò maxtris , li ho visti su decor store , sto aspettando l assaggio a casa di 30 gusti!
Io per la confettata avevo i maxtris..ottimi, anche per il prezzo! Per quelli delle bomboniere avevo mai quelli con la mandorla d'avola..più è sottile è lo strato ti zucchero, più è 'piatta' la mandorla, più sono buoni!
Li ho provati tutti e 3 e secondo il mio gusto i buratti sono i migliori..ho preso il buratti imperiale calibro 40 con mandorla d'avola pelata per le bomboniere e quelli ai vari gusti per la confettata
Io starei sui buratti che sono ottimi, soprattutto quelli alla mandorla d'Avola che si usano x le bomboniere (io non farò confettata). Della buratti pee confettata sono ottimi quelli della linea "tenerezze frutta" e "tenerezze pasticceria". Dei crispo non parlano molto bene e i Maxtris non li ho mai assaggiati!
Sposa Precisa
Settembre 2016
Bergamo
Daria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buratti alla frutta sono spettacolari tutti mi fanno i complimenti
Io non so come sono gli altri però io ho scelto i Buratti ed è stato un successone!i miei invitati anche non fanno altro che dire quanto fossero buoni..