Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vera
Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza

Cartone animato personalizzato

Vera, il 31 Dicembre 2015 alle 13:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno sposine e auguri di buon anno a tutte voi Smiley smile mi è balenata un'idea e vorrei chiedervi una mano: per l'ingresso in sala, mi piacerebbe proiettare un mini cartone animato che racconta molto brevemente la storia tra me e fm (come ci siamo conosciuti, come sono cambiate le nostre vite, ecc.) con il sottofondo di una canzone allegra e poi, sempre con la stessa canzone, fare il nostro ingresso. Ma a chi potrei rivolgermi per fare un cartone animato? Grazie mille a tutte Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Vera, il 1 Gennaio 2016 alle 00:45
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti per i vostri consigli! Immaginavo la spesa non indifferente, però in effetti mi avete fatto venire qualche dubbio sul costo elevato... sigh! Ma mi spiacerebbe rinunciare a questa idea, oggi ne ho parlato con il mio fm ed era molto entusiasta Smiley smile spero di poter trovare qualcuno che sappia smanettare con il pc e non mi chieda un salasso, altrimenti mi accontenterò deldella presentazione di foto con PowerPoint! Intanto grazie e auguri di buon anno!!!!!
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti andare nelle scuole, licei di grafica o università. Ci sono alcuni che accettano progetti esterni x far pratica. O cmq a prezzi ridottissimi.
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scordati di fartene fare uno con il modo tradizionale [disegno per ogni fotogramma] ti costerebbe tantissimo, tanto oggi sono tutti con grafica computerizzata.
    Ti serve uno che sappia usare bene i programmi adatti. Tra l'altro si può anche fare in flash. Mi pare che Maja o 3D StudioMax possano fare delle ottime animazioni.

    Costi? Non te lo so dire... ma parecchiotti di soldi in euro.

    Meglio fare lo slideshow delle vostre immagini [power point o programmi free di presentazione come Impress di open office].

    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se invece del cartone animato(che potrebbe costarvi molto) nn fate un slideshow ..io nn sono pratica ma so che e' un programma x il computer dive puoi unire foto,testi e musica..se sei braca puoi farlo da sola..opp qualcuno che ha passione x i computer se nn conosci nessuno sicuramente il fotografo sapra' aiutarti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti affidarti a un'azienda che si occupa di grafica e animazione. Solo loro potrebbero farti un cartone, ma avranno bisogno di tanto tempo, tanto lavoro e quindi di conseguenza tanto soldi :/
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella domanda....non so proprio ma bell'idea

    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere al musicista che ingagerete vi servirà un vi do proiettore Smiley smile può aiutarvi solo lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione