Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffele
Sposo Principiante Ottobre 2023 Rieti

Cartorange Opinioni

Raffele, il 17 Ottobre 2022 alle 18:53 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Stiamo valutando il sito cartorange per farci fare un preventivo? Chi lo ha usato, come vi siete trovati?
Che voi sappiate il consulente che ci è stato assegnato è fisso oppure è possibile richiedere preventivi a più consulenti sul loro portale?

6 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 19 Ottobre 2022 alle 00:13
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c’eravamo fatti fare un preventivo ma alla fine abbiamo scelto un’agenzia perché più economica
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo prenotato con loro, la consulente ci ha chiesto un appuntamento telefonico per farsi un'idea più precisa di quello che volevamo, ad esempio tipologia di alloggi, degustazioni, percorsi, escursioni, e poi ci ha inviato tutto via mail, abbiamo voluto fare delle modifiche quindi inviato nuovamente tutto. A parte il primo contatto telefonico abbiamo sempre comunicato via mail ma anche whatsapp, è stata molto gentile e il viaggio è andato benissimo 😇
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai questo è molto buono, che non stressino. Per quello a farlo via telefono ero restia sinceramente
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho fatto per telefono.. mi hanno affidato una consulente della mia provincia.. quello che sto apprezzando di più è che non ti pressano.. Dopo averci mandato una prima bozza abbiamo modificato alcune parti, ci ha rinviato il tutto come richiesto e gli abbiamo chiesto qualche settimana per pensarci ovviamente.. non ci sta mettendo fretta ne nulla quindi sotto questo punto di vista meglio di altri tour operator che mi chiamano in continuazione 😱😱
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i preventivi li fanno solo telefonicamente? Io avevo fatto richiesta perché volevo farmi qualche idea sui prezzi per il Giappone mettendo volutamente solo la mail, ma la consulente che mi ha scritto ha chiesto di fissare un appuntamento telefonico 😕
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anche io ho richiesto un preventivo e il consulente che ci segue fino ad ora è stato molto disponibile. Non so ancora sinceramente se prenoterò con loro o meno visto che mi sto facendo fare mille mila preventivi.. ti dico però già che rispetto ad un’altra agenzia (locale del mio paese che quindi ha costi di gestione più alti) sono più economici.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione