Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Luglio 2015 Treviso

Cartorange: opinioni e consigli

Maria, il 22 Ottobre 2014 alle 09:47

Pubblicato in Luna di miele 38

Ciao a tutte/i!!!! Noi in una fiera per gli sposi a Bassano del Grappa (VI), abbiamo incontrato una consulente di Cartorange...la consulente ci ha fatto anche una bella impressione..ci è sembrata molto competente.... Volevo chiedervi: qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Cartorange??? o...

Ciao a tutte/i!!!!

Noi in una fiera per gli sposi a Bassano del Grappa (VI), abbiamo incontrato una consulente di Cartorange...la consulente ci ha fatto anche una bella impressione..ci è sembrata molto competente....

Volevo chiedervi: qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Cartorange??? o qualcuno si è affidato a loro per l'organizzazione del viaggio di nozze o viaggi in generale????

Giusto per avere qualche informazione in più....ovviamente, ci faremo fare preventivi anche da altre agenzie.....

Grazie mille!!!!!

38 Risposte

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Elena per la tua opinione!!!!

ma dai, anche durante il viaggio??? fantastico!!! perchè uno dei miei mille pensieri è "se ci sono problemi, chi chiamo, come risolvo??"

direi ottimo....

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La consulente con cui abbiamo parlato si chiama Paola....davvero molto alla mano, preparata e ci ha capiti al volo...infatti siamo rimasti impressionati.....tra l'altro oggi mi ha anche mandato una mail dicendomi che ci sentiremo per metà gennaio per parlare un attimo del viaggio e preparare il preventivo....

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi qui Smiley smile

anche noi siamo stati seguiti da Cristian nella sede di padova, con lui si è subito creata una bellissima empatia e ci ha messo davvero pochissimo a conquistarci e a "innamorarci" del viaggio perfetto!!

ci siamo sentiti seguiti con celerità ( risponde alla email in pochissimo tempo ) sia prima, che dopo , che durante il viaggio..

super consigliatissimo

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comprendo benissimo i tuoi timori perchè anche noi, quando abbiamo saputo che non hanno sede ovunque e lavorano quasi come "porta a porta", abbiamo storto il naso. Invece devo proprio dirti che ci siamo trovati benissimo e anche la mia amica che si chiama Elena (adesso l'avviso che se le va può darti anche lei la sua opinione).

Come si chiama la consulente che hai conosciuto tu? Noi siamo stati seguiti da Cristian che abbiamo scoperto essere esperto di viaggi di nozze!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Claudia!!

guarda, ripeto...a noi la consulente che ci ha fermato ha fatto una bellissima impressione e ha capito subito quali sono le caratteristiche che vorremmo per il nostro viaggio di nozze....

So che hanno la sede a Padova e non sarebbe comunque un problema andare anche lì per un incontro....

é giusto per avere un quadro di questa agenzia, perchè non l'ho mai sentita....e sentire la tua esperienza positiva, mi fa ben sperare Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo organizzato il nostro viaggio di nozze con Cartorange su suggerimento di una mia amica presente anche lei qui sul forum. Abbiamo conosciuto il consulente ad una fiera sposi e, dato che stavamo organizzando il nostro viaggio, abbiamo deciso di chiedere anche a lui un preventivo. In men che non si dica ci ha fissato un appuntamento in agenzia (hanno la sede qui a Padova) e ci ha proposto un programma molto più personalizzato rispetto alle classiche agenzie. Ci ha subito colpiti perchè ha capito esattamente ciò che volevamo e non ci ha fatto la solita proposta da agenzia qualsiasi. E' sempre stato disponibile per ogni minimo dubbio, rispondendoci sempre nell'immediatezza, ci ha aiutati a gestire al meglio la lista viaggio e ci ha rimborsato nel giro di 2 giorni le eccedenze dei regali! Devo dire che il mio voto è più che positivo e dovessimo organizzare un altro viaggio importante penso proprio che torneremo da lui!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione