Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Casa 🏡

Lucia, il 9 Novembre 2019 alle 20:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao sposine mancano 340 giorni e oggi abbiamo iniziato la ricerca per la nostra casina. Ne abbiamo viste 2 sono super gasta non vedo l'ora di trovare la casa dei nostri sogni.. Anche se quelle che abbiamo visto per il momento sono un po' più in periferie e per di più abitano i miei suoceri e le mie cognate 😁😁 più o meno ci vado d'accordo ma preferirei comunque trovarla una un po' più al centro vicino alla mia famiglia, e soprattutto vicino al mio lavoro in modo da essere autonoma in tutti i miei spostamenti.. Vedremo... Voi sposine di ottobre come siete messe?!?!

4 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 11 Novembre 2019 alle 22:40
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Auguri cara!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su su, domani dobbiamo vederne un'altra speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Anche noi stiamo cercando casa e ci sposiamo tra 333 giorni! Siamo un po' giù ultimamente perché sono una ci è piaciuta ma non ci arriviamo con il budget essendo tutta da ristrutturare.. Però continuiamo!! Ne abbiamo viste 8 ma rallentiamo a vederle perché abbiamo esagerato con la fretta 😝 So solo che finché non troviamo casa non mi riesco a godere con leggerezza l'attesa matrimoniale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a settembre ma conviviamo già 🥰in bocca al lupo per la ricerca 😍🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione