Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Maggio 2022 Foggia

Casa

Simona, il 30 Marzo 2020 alle 02:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ciao ragazze, io dovrei sposarmi il 24 giugno ma ho tanta paura di non farcela. Per stare insieme la sera stiamo a casa nostra (mia e del mio ragazzo) ci eravamo ripromessi di non usare casa prima del matrimonio, ma questo non è possibile dato che qualcosa dobbiamo pur mangiarla e quindi ho dovuto usare per forza la cucina. Un po' mi dispiace ma non abbiamo alternative. 😔

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 31 Marzo 2020 alle 13:12
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E chi ha detto niente ma non capisco questo vedervi la sera. Il resto del giorno state da un'altra parte? In un'altra casa? E di nascosto intendo dalla quarantena. Non per chissà che altri motivi.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Foggia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci vediamo di nascosto altrimenti non credo che ci saremmo sposati non credi? E cmq noi ci sentiamo a nostro agio nella nostra casa, 1uindi il tuo ragionamento sono io a non capirlo. E moderiamo. I toni perché io ho scritto con educazione.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no non hai capIto! !! Il ragionamento che mi sfugge è quello di Simona che ha scritto il Topic!!!!! Io sono pienamente d'accordo con te!! Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ragionamento che ti sfugge il mio? In senso che non ti devi sentire così dispiaciuta perché stai usando la cucina prima del matrimonio della casa nuova, state insieme nella vostra casa, dovresti essere contenta che state insieme e state già usando la vostra casa. Perché é necessario tenerla nuova per il matrimonio non é un abito da sposa. Forse non comprendo il tuo ragionamento. Goditi il momento nella vostra casa stando insieme, questo dovrebbe renderti felice. 🌷
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene pensiamo a sposarci..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be o prima o dopo sempre dovevi usarla😅😅pensa tu la mia il giorno del nostro matrimonio saranno tre anni che la uso🤣🤣🤣 é pur sempre casa vostra non siete entrati da sconosciuti scusami, non capisco qual'é il problema😋😘 ora pensiamo a tener duro, Keep calm and DOBBIAMO SPOSARCI!! 💪🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo...ma non riesco proprio a capire quale sia la questione... Secondo me convivere prima è fondamentale! Ma poi appunto come dici tu non è mica un regalo che non puoi scartare...bo mi sfugge proprio il ragionamento!!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fossi in te sarei felice, ci sono coppie che non possono stare insieme... chissene importa della cucina...

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma durante il giorno cosa fate? Ho letto che alla sera per stare insieme state nella nuova casa... ma se vivete lì avrete usato anche la camera e il bagno... io non ci vedo nulla di male... anche noi conviviamo già da due anni...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che riuscirai a sposarti e a coronare il tuo sogno...la casa è fatta per essere vissuta a maggior ragione in questo periodo non facile per tutti..siii felice che in tanto avete iniziato la vostra vita di coppia =) =)..cosa non fattibile per molte...almeno siete insieme...e vedrai che presto o tardi tutto si sistema =)

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono cose più gravi dell'utilizzare la cucina prima del matrimonio 😅😅 pensiamo intanto a sposarci! 💪
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non capisco che problema c'è? State insieme a casa vostra, state usando la cucina vostra, dovresti essere felice, non é che per forza la devi tenere nuova per il matrimonio com'è il pacco regalo, poi per così poco tempo non é che diventerà vecchia 🤔

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione