Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Casa

Alessandra, il 9 Giugno 2020 alle 14:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao ragazzeeee!!! Come va? L'estate prossima mi sposo!! Quest inverno io ed il mio fm andremo a vedere casa a Novara poichè lavora lì.. ci servirebbe un appartamento in affitti non troppo caro, non ho idea da dove cominciare 😭 speriamo di trovare qualcosa che faccia al caso nostro.. è tutto cosi nuovo, nuova città!!!

5 Risposte

Ultime attività da Ketty, il 11 Giugno 2020 alle 16:58
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo! 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso scriverti in privato?
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di Novara😊 allora gli affitti sono un po’ altini a mio avviso,noi abbiamo acquistato casa 5 anni fa e ci costa meno il mutuo che l’affitto..ma di un bel pezzo anche! Io ti consiglierei magari di guardare nei paesini appena attorno a Novara,a meno che tu non voglia vivere in centro città proprio😊 io vivo fuori Novara,ma sono a 10 minuti dal lavoro comodamente😊
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra :-)
    Io ho vissuto più o meno la tua stessa situazione.. Mio marito lavorava già a Bergamo (dove viviamo tuttora) ed io l'ho raggiunto dopo il matrimonio..
    Siamo entrambi pugliesi :-)
    Noi ci siamo organizzati molto prima..considera che io sono salita a giugno ma mio marito aveva iniziato la ricerca e poi preso già quella che sarebbe stata la nostra prima casa (in affitto) ad ottobre.
    Ti consiglio di far cercare a lui che sicuramente conosce meglio di te la zona, visto che ci lavora :-)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, non so bene come sono gli affitti a Novara (noi siamo di Torino!) ma ti posso dire che è una bella città, a metà strada tra Torino e Milano (anzi è più vicina a Milano!)... prova magari a fare un giro su siti tipo immobiliare.it per vedere un po’ il prezzo medio degli affitti. Qui a Torino (noi siamo in affitto) per un 90 mq in media chiedono sui 500-600 euro mensili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione