Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Ottobre 2022 Treviso

Casa Gobbato - Ristorante da Celeste

Chiara, il 21 Maggio 2021 alle 11:44 Pubblicato in Nozze Veneto 1 32
Ciao a tutte! A settembre 2022 convoliamo a nozze e volevamo confermare come location per il ricevimento Casa Gobbato.

Chi ci è già stato o chi ha fatto li il ricevimento negli ultimi 3 anni ha qualche consiglio da darmi ?come vi siete trovati? Cerco di capire pregi e difetti . Grazie a chi risponderà!

32 Risposte

Ultime attività da Marta, il 15 Maggio 2023 alle 21:27
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono delle luci già presenti internamente, noi abbiamo messo dei faretti aggiuntivi per illuminare la sala negli angoli con una luce calda rosata più altre luci e il costo varia in base al tipo di faro/ quantità e se installato da loro o meno.. calcola che x noleggio vai dai dai 500€ in su
    Ovviamente tutto va in base al tipo di sala e colore del fiore/ pianta che vuoi mettere e all’ allestimento (tavolo imperiale o tanti tavoli rotondi )
    Poi per eventuali extra calcola che sono proprio tutti appunto extra che la villa non fornisce purtroppo. Candelabri candele e ovviamente fiori e piante sono da considerarsi a parte.. noi avevamo fatto cena alla sera e abbiamo utilizzato una gran quantità di candele !
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Maggio 2024 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta! Tu che tipo di illuminazione hai messo all'interno della serra? Mi chiedo quanto costino le normali lucine tipo natalizie che coprono tutto il soffitto... non ho davvero idea dei prezzi! Se puoi aiutarmi ti ringrazio molto.

Inoltre, eventuale abbellimento tavoli che non siano fiori (es. candelabri) ci pensa casa Gobbato?

Andrò a parlare con loro prossimamente ma voglio arrivare preparata!

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa è bellissima ma oltre all’affitto Villa + pranzo devi tener conto che per addobbare ad hoc un posto così grande hai bisogno di molte piante/fiori e luci.. loro lavorano infatti moltissimo tramite wedding planner . Noi ci siamo sposati li nel 2021, se hai bisogno di altre info chiedi pure
    • Rispondi
  • Lola
    Sposo Novello Settembre 2023 Treviso
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara, gentilissima!! 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao !

Casa Gobbato è una tenuta di proprietà di Ristorante da Celeste che usa per eventi/cerimonie/matrimoni ecc. .

Se scegli Casa Gobbato il catering è interamente gestito da Ristorante da Celeste (bloccando il posto l'anno scorso ci hanno chiesto sui 130,00+iva circa a testa per menù di carne) .

Ristorante da Celeste chiede anche l'affitto della location che vai a pagare separatamente e si aggira intorno ai 1500 +iva circa

Ti parlo però di prezzi che abbiamo bloccato l'anno scorso, prima dell'impennata che ci ha "investito" quest'anno.

Spero di esserti stata utile !

Buona Giornata

• Rispondi
  • Lola
    Sposo Novello Settembre 2023 Treviso
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Ho trovato questo post su Casa Gobbato e visto che non trovo recensioni o altro approfitto per chiedervi come funziona… loro offrono la location e anche il mangiare? Sono due spese separare? Posso sapere più o meno di quali prezzi parliamo? Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giro tutto in privato ! Per l’illuminazione interna ci siamo appoggiati a Palladio Eventi !
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta! Ti ringrazio tanto se mi giri i contatti così da avere maggior scelta! Sei molto gentile ! Per l'illuminazione interna avete tenuta quella proposta da Casa Gobbato o vi siete appoggiati ad un fornitore ?

Grazie mille!

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tavoli lunghi rettangolari sono stati forniti da loro come tutte le sedie, tovagliato e posateria varia. La scelta è molto ampia noi abbiamo optato per un colore chiaro e neutro per un contrasto maggiore con la cordonata di ramage con eucalipto e fiori vari + candele ! Per la musica ci siamo appoggiati a djs della ns zona ( nonché amici !) , per il barman per aperitivo/dopo cena idem ad un esterno. Se vuoi ti inoltro contratti in privato. Per l’illuminazione interna invece avevamo palladio eventi !
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta! Scusa se ti rispondo solo ora! I tavoli te li hanno forniti loro con un sovrapprezzo o hai cercato un tuo fornitore? Per la musica vi siete appoggiati a DJS for party ( come vi suggerisce la signora) ?

Grazie Mille ancora per tutte le info!

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara Chiara ! Non ti preoccupare. Per me è stato molto difficile reperire info su questa location ma appunto come hai detto anche tu appena vista me ne sono innamorata. Io sono da Bassano del Grappa e ho preso per comodità tutti fornitori della zona . Per me era fondamentale trovare una location con ristorante e confermo che con il cibo, dolci e torta compresi non abbiamo avuto nessun problema, il menù era squisito e anche sulla scelta dei vini abbiamo ricevuto complimenti dagli ospiti. Oltretutto io avevo parecchi celiachi, vegetariani e ragazze in gravidanza e bimbi quindi previsto menù a parte . Per la gestione tavoli invece io volevo tassativamente il tavolo imperiale, essendo però più di 100 un solo tavolo imperiale diventava ingestibile perciò ne abbiamo fatti 3 . Chiaramente i tavoli rotondi vengono sempre proposti perché per il ristorante la gestione ne risulta più facile però su questo non sono scesa a compromessi. Loro dispongono di vari tavoli e vari tipi di tovagliato/bicchieri . Queste cose le sceglierai ovviamente poco prima del matrimonio in base al numero invitati e a come vuoi organizzare l'interno..

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Grazie mille per aver risposto a questo forum. Casa Gobbato è stata la ns scelta finale perché ci siamo letteralmente innamorati della location! Noi ci sposiamo il 01.10.22 al pomeriggio e faremo presso Casa Gobbato la cena .Ho creato il forum apposta perché purtroppo non ho trovato recensioni su Google o su matrimonio.com dove potermi confrontare e leggere le recensioni di chi ci è stato!
    Sei la seconda persona che mi scrive che con la Signora ci sono state delle incomprensioni, potresti dirmi qualcosa di più? Noi vogliamo arrangiarci su tutto senza dover pagare una weeding planner (anche perché a me piace molto organizzare e cercare nuovi fornitori). Abbiamo già trovato per conto ns una brava fotografa , mentre per il dj vorrei sentire djs for party. I tavoli lunghi Ve li hanno offerti loro o hai sentito un fornitore a parte?
    Grazie anticipatamente per la disponibilità!
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! Noi ci siamo sposati a Casa Gobbato il 02 Luglio e ti confermo che la location è mozzafiato. Se non cerchi le solite ville palladiane e vuoi qualcosa di originale allora è la scelta giusta! Noi ci siamo appoggiati ai nostri fornitori perciò ho dovuto arrangiarmi con tutta l'organizzazione, ammetto che non è stato facile poiché abbiamo organizzato tutto in pochi mesi e in tempi di covid non è facile. Abbiamo riscontrato comunque una grossissima collaborazione da parte di tutti . Appena vista la villa ce ne siamo innamorati e non ho più cercato altro ! Il nostro menù era tutto a base di pesce e scelto 4 tipi di vini diversi a tavola. Noi abbiamo fatto tutto in villa , matrimonio civile + cena ed è stata onestamente la scelta perfetta visto il periodo , sono stata a molti matrimoni a giugno - settembre a pranzo ed è devastante "pranzare" alle 4 del pomeriggio ! E li nonostante tu sia in collina comunque farebbe troppo caldo.. Oltretutto la villa di sera assume un aspetto magico e romantico, la cena diventa spettacolare se allestisci bene l'interno della villa . Abbiamo organizzato la cena con lunghi tavoli imperiali ed è stato tutto magnifico! Noi siamo stati fortunatissimi con il meteo, un leggero venticello durante la cerimonia e si poteva vedere fino a a Venezia e di sera tutta la pianura illuminata.. bellissimo! Abbiamo avuto qualche disguido con la Signora che gestisce la villa ma tutto si è risolto egregiamente. Sicuramente la location e il menù si fanno pagare ma l'unicità della villa stessa e i complimenti ricevuti da tutti gli invitati per la scelta del posto e del menù ci hanno ripagato di tutti gli sforzi fatti !! Se hai domande o altro scrivimi pure.. è stato difficile per me "fidarmi" della location perché non si trova su nessun forum perciò se posso aiutarti che ben venga !

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per tutto!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe .. non mi viene in mente altro! Il posto merita davvero tanto unico nel suo genere.. ti auguro uno splendido matrimonio !
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha detto che fiori, deejay + siae ed allestimento è tutto a carino ns e che lei si interfaccia in questo caso con me e non con i fornitori. Per la musica mi ha dato dei contatti, tra cui djs for party che non mi ha mai risposto. Per l'ora mi ha dato un limite di l'una di notte circa.... Sei stata molto gentile cmq finora , se hai da darmi qualche altre info che potrebbero essere utile ti ringrazio mille volte perché vorremmo essere preparati!
    Cmq grazie grazie e grazieeee . Super mega gentile!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria se si parla di affitto villa tutto e dico tutto dovrebbe esser incluso ma ad ogni modo chiederò meglio cosa c’era nel contratto.. la proprietaria non gestisce nulla perché si limita a parlare con te se sei sposa o chi deleghi tu… tant è vero che ha sempre parlato con me ( che ero testimone della sposa )
    Poi ad esempio c’era un punto di domanda sul fattore musica e deejay non so se lo prevedi e cosa invece ti ha detto.. credo che su quello non ci siano problemi di orario
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà per le luci esterne non abbiamo ben capito se sono incluse o meno e se dici così vuol dire che non sono incluse!! Concordo che saperlo il giorno del matrimonio farebbe arrabbiare tutti! Grazie per avermelo detto perché questa è una questione da risolvere!! Ci sono altre cose che non sapeva che sono venute fuori il giorno del matrimonio? .. . così da prepararci. Per la gestione dei fornitori a noi inizialmente aveva detto che c'era lei presente per gestire ma ho compreso dal tuo messaggio che "chi fa da sé fa per 3". Grazie mille ancora!

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una delle cose che aveva omesso era stato proprio il discorso luci. A voi ne aveva già parlato ? So che loro si erano appoggiati a dei fornitori per quelle interne e non so quanto abbiano chiesto per le luci fuori ma chiedere un ulteriore extra rispetto al prezzo della villa e dirlo il giorno del matrimonio è assurdo. Per questo la mia amica era arrabbiatissima! Poi il condizionatore non esiste, ci sono dei pinguini, quindi se fai pranzo… o tieni aperto o spera non faccia troppo caldo!
    Per i fornitori esterni calcola che lei non gestisce nulla quindi se hai video / foto / fiorista / musica o barman lei praticamente chiede a te o chi ne fa le veci ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi risposto! Sei stata gentilissima! Posso chiederti cosa vuol dire che ha cambiato le carte in tavola? Intendi sul prezzo o sul cibo? Le luci esterne gliele ha messe in conto? Ci sono stati problemi nell'organizzazione tra fornitori esterni (tipo musica, fotografo e fiori) con la proprietaria?
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Siamo stati lì ieri e ti confermo che la location è mozzafiato .. abbiamo mangiato benissimo e vini di qualità davvero ! Ti consiglio però di appoggiarti ad una wedding planner perché la signora che gestisce la location non è stata per nulla professionale purtroppo con la mia amica che si è sposata li. Oltretutto fatti scrivere tutto nero su bianco perché ha cambiato le carte in tavola più volte.. ti scrivo queste cose perché magari ti può aiutare nell’organizzare la cosa .. considerando l’affitto villa + il prezzo altissimo a persona a questo punto fatti aiutare da qualcuno che non sia la proprietaria perché l’ho trovata davvero inesperta nonostante i mille matrimoni fatti !! Però ovviamente io so queste cose perché molto amica della sposa.. da invitata è stato spaziale !
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!! Infatti anche io l’ho scoperta così...
    meglio così per voi rimane un po’ più segreta e quindi più speciale e originale quando la vedi 😁😁
    Di nulla, a presto !
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq sei stata gentilissima! Ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, ma se non mi mettevo a fare un lavoro certosino su Instagram guardando location non l'avrei mai scoperta e mai presa in considerazione 😄 per fortuna esistono i social!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La serra è bellissima, l’ho vista in foto però appunto a breve la vedrò dal vivo. Ti farò sapere!!
    Credo vogliano mantenere il profilo alto del ristorante non mettendolo sui vari siti ecc .. molte location scelgono di fare così per alzarne il prestigio..

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo deciso di fare tutto presso la location sulla collina Casa Gobbato . Molto bella la serra e anche la piccola sala con il caminetto, ero un po' preoccupata del discorso caldo/freddo perché avevo che in passato la serra non era predisposta di condizionatore ma credo che abbiamo risolto con dei concetti perché la signora mi ha rassicurato che in ogni caso non ci saranno problemi . Se dai un tuo parere post matrimonio te ne sarei grata! Purtroppo sul sito qui non c'è tra le location Casa Gobbato, le informazioni le ho reperite appunto leggendo i topi delle altre spose!
    Grazie!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo .. Rito religioso è molto molto difficile se non impossibile che avvenga fuori dalla chiesa..
    per la qualità del cibo non temere però se vuoi ti do riscontro anche dopo il matrimonio 😄😄 oltretutto quando vado da Celeste la cosa che mi piace di più sono i camerieri, sempre professionali ed impeccabili
    La signora Dev esser proprio carina è importante avere una figura di riferimento... hai preso L esclusiva della villa anche ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo tanto voluto anche noi sposarci li ma con il rito religioso è difficilissimo che il Don esca e celebri il matrimonio in un luogo non consacrato... E perciò opteremo per la Chiesa al posto di questa stupenda location. Noi abbiamo scelto menù di carne e sui 130 circa ce li chiedono tutti. La cosa ovviamente che mi premeva era la qualità del cibo e le mie aspettative non sono state deluse. La signora per fortuna ci aiuterà nel coordinamento della giornata , che non è scontato che tutti i gestori lo facciano!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che con i ristoranti di un certo livello 120/140€ devi sempre metterli in previsione.. senza contare affitto location... so che loro faranno tutto menù di pesce! Lei in realtà fa anche da wedding planner quindi volendo ti puoi appoggiare direttamente a lei e così ti togli un bel pensiero nel coordinamento dei vari fornitori.. la vista dalla location è spaziale.. loro infatti si sposano li addirittura!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia! Grazie di avermi risposto! Noi siamo intenzionati a confermare per Settembre/Ottobre 2022 Casa Gobbato , dopo averne visto altre 4 di location: Villa Foscarini, Villa Revedin, I giardini segreti di Villa Marinelli e Casale Agnoletto.
    Un posto più bello dell'altro ma come prezzo del menu a persona all'incirca sono quasi tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Ci ha colpito Casa Gobbato per la disponibilità della Signora che gestisce il settore matrimonio. Unica pecca è che ci sono dei costi che uno crede siano compresi già nell'affitto della location ...che non è poco ( tipo pagamento delle luci esterne). Bene o male gli altri costi delle spese extra son quasi sempre quelli, tipo : fiori, musica, fotografo, confettata e open bar.
    Volevo qualche info in più perché siamo andati a mangiare da Celeste e ci è piaciuto davvero molto la cucina. Tradizionale si , ma ottima qualità! Di questo niente da dire, ma non avendo mai partecipato ad matrimonio li stiamo raccogliendo più info possibili.Cmq la vista panoramica che offre Casa Gobbato, finora, non l'ho trovata da nessun'altra parte e ci è piaciuto anche questo posto dal fatto che, per chi come noi ama boschi e foreste, c'è la possibilità di farsi fare il servizio fotografico sul montello che è lì a due passi.Se hai altre info sono ben accetta a riceverle.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara !
    Io sono stata spesso a mangiare da Celeste e si mangia divinamente. La mia migliore amica si sposa a Casa Gobbato a Luglio e so che lei cercava una location originale ma con cibo e vino di qualità dunque speriamo sia all’altezza.. so che per i matrimoni sono un bel po cari rispetto alla media ma spero per lei che ne varrà la pena!! Se vuoi altre info provo a chiedere a lei...
    Tu che impressione hai avuto ?
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, benvenuta in CommunitySmiley star

ti passo questo link dove puoi trovare i topic della Community in cui altri utenti parlano di questa location Smiley winking >> Topic su Casa Gobbato

Entrando in questi invece puoi confrontarti con altre spose e sposi del tuo stesso periodo >> Sposi settembre 2022

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione